mercoledì, 24 Aprile 2024

Idee per Viaggiare regala weekend in una SPA ai suoi dipendenti

Idee per Viaggiare ha deciso di regalare a tutti i suoi 102 dipendenti un weekend in un resort con SPA, come premio per gli ottimi risultati registrati nella vendita di viaggi nell’ultimo anno. “Non si vive di solo lavoro – ricorda Danilo Curzi, amministratore di Idee per Viaggiare – e sono felice di condividere il successo di quest’anno con chi l’ha reso possibile: il personale è la vera ricchezza di questa azienda e sono orgoglioso di poter condividere con tutti loro il prossimo weekend, quando festeggeremo insieme e ci scambieremo gli auguri per le prossime feste in un ambiente termale stupendo, caldo e rilassante”.

Tutti i dipendenti hanno ricevuto un invito intitolato ‘Natale al buio’, ma senza alcun dettaglio. “Due pullman preleveranno tutti i dipendenti direttamente dalla nostra sede venerdì subito dopo pranzo – ha detto Roberto Maccari, cofondatore del TO – per condurli in una località che abbiamo voluto tenere segreta per aggiungere un ulteriore elemento di sorpresa. Torneremo la sera dopo, in tempo per seguire la partita della Roma”. I dipendenti del TO sanno solo che dovranno portarsi il costume da bagno e che troveranno accappatoio e ciabattine a destinazione. Il programma è stato tenuto segreto dalla direzione che ha fatto trapelare solo che ci saranno una serie di eventi in successione fino a tarda sera e che altrettanto è atteso per la giornata di sabato.

“Siamo certi – ha raccontato Tiziana Spila, Product Manager di Idee per Viaggiare – che il nostro amministratore ha organizzato per noi un weekend di lusso, perfettamente in stile con i viaggi che organizziamo”.

News Correlate