venerdì, 26 Aprile 2024

Idv e The Sun Syam Iru Fushi insieme per formare gli Iru Fushi Specialist

Le Maldive, uno delle destinazioni chiave di Idee Per Viaggiare, continuano ad essere una delle mete più ambite da tutti i viaggiatori alla ricerca del relax. In tale ottica il TO accresce la sua partnership con il resort The Sun Syam Iru Fushi.

Immerso in un terreno privato di 21 ettari e circondato da 52 acri di spiaggia bianca dell’incantevole atollo di Noonu, il resort si caratterizza per un’offerta e un servizio di altissimo livello che uniti a un ottimo rapporto qualità/prezzo incontra i desideri di tutti gli ospiti. Raggiungibile con 45 minuti di volo panoramico in idrovolante, il resort dispone di ambienti lussuosi e raffinati per regalare agli ospiti un soggiorno esclusivo.
“La sempre più stretta collaborazione con The Sun Siyam Iru Fushi e con Patrizia Di Patrizio titolare della The Luxury Lab, società di rappresentanza in Italia per la struttura – sottolinea Luca Pierini, Product manager Maldive del TO – ci sta regalando grandi soddisfazioni ricevendo sempre ottimi riscontri da giovani, viaggi di nozze, coppie e famiglie che hanno scelto il resort come meta delle loro vacanze”.
Idee per Viaggiare e Patrizio Di Patrizio, nella ferma convinzione che il modo migliore per proporre un luogo e una struttura sia quella della conoscenza diretta, hanno messo in moto diverse attività di marketing, come webinar dedicati, sessioni di formazione e L’iru Fushi Specialist , una booking competition, che prenderà il via fra pochi giorni e si concluderà con la premiazione dei 10 migliori agenti attraverso un fam trip dedicato.

News Correlate