giovedì, 28 Marzo 2024

Il Black Friday arriva anche in Albatravel

Il Black Friday, l’ultimo venerdì di novembre in cui le aziende propongono forti sconti, arriva anche nel in casa Albatravel.

“In occasione del Black Friday del 25 novembre abbiamo pensato – commenta Fabio Giangrande, direttore commerciale & marketing –  di lavorare insieme alla Direzione Prodotto ed alcuni fornitori partner per creare una campagna ad hoc con offerte che non saranno replicabili durante il corso dell’anno.

Grazie ad una promozione ‘shock’, il nostro Black Friday sarà un’occasione per prenotare alle migliori condizioni di sempre, ma anche il segnale che Albatravel c’è e sa osservare e far tesoro di quello che già accade in altri comparti economici, compreso quello turistico, fuori dall’Italia e dall’Europa, dove già da diversi anni l’evento speciale dà sorprendenti risultati in termini di venduto.

Una iniziativa promozionale che prevede prezzi mai visti prima su tutta l’inventory Hotel di Albatravel e che ovviamente vale solo per le nuove prenotazioni effettuate nella unica giornata di venerdì 25 novembre.

Sono fiducioso – prosegue Giangrande – che il Black Friday Albatravel potrà rappresentare una buona occasione per stimolare il mercato e dare il via alle prenotazioni invernali che invece quest’anno possono rappresentare un’opportunità da sfruttare al meglio, non solo per acquistare ora partenze in alta stagione, ma anche, nel breve periodo, per gli short break, primo tra tutti quello dell’Immacolata che va a coincidere quest’anno anche con la chiusura delle scuole per il voto del referendum del prossimo 4 dicembre”.

News Correlate