mercoledì, 1 Maggio 2024

Il Brasile di King Holidays

Il TO propone sia tour organizzati che circuiti individuali

King Holidays inaugura la stagione invernale offrendo una programmazione completa e ricca di novità sul Brasile. L’offerta del TO comprende 3 tour organizzati di gruppo a date fisse. Guide affidabili ed esperte, autisti preparati e una rete di corrispondenti locali per garantire in tutte le circostanze un’assistenza costante e qualificata fanno di questi tour un prodotto vincente. Per il periodo autunnale sono previste partenze di gruppo fino a dicembre, con la possibilità dell’ulteriore aggiunta di nuove date per l’inverno.
L’offerta comincia con il ‘Gran Tour del Brasile’ di 12 giorni che prevede la visita di Rio de Janeiro, le cascate di Iguaçu, un’escursione di 3 giorni nella Foresta Amazzonica e Salvador de Bahia. da 2.818 euro a persona, con voli da Milano, Roma, Torino, Bologna e Venezia.
Si prosegue con il ‘Brasile Classico’ di 9 giorni, versione ridotta del tour precedente, viaggio perfetto per chi ha a disposizione 1 sola settimana. Quote da 1.858 euro e l’itinerario include Rio de Janeiro, Cascate di Iguaçu e Salvador de Bahia.
Il tour ‘Brasile Coloniale’ di 12 giorni si concentra sull’anima coloniale del Paese: dopo Rio de Janeiro e Iguaçu si parte alla volta di Tiradentes, Ouro Preto e gli altri centri del Minas Gerais. Quote a partire da 3.083 euro a persona.
Inoltre, King Holidays ha deciso di puntare sull’offerta di circuiti individuali con partenza tutti i giorni. Da segnalare ‘Cocktail Brasiliano’ di 12 giorni, che integra la visita di Rio de Janeiro e di Salvador de Bahia con la città di Sao Luis e il Parco dos Lençois. King Holidays propone anche il combinato di 9 giorni ‘Cartoline dal Brasile’ con Rio de Janeiro e Salvador de Bahia. Disponibili anche i soggiorni individuali in entrambe le città: il pacchetto per Rio de Janeiro, con quote a partire da 1.316 euro a persona, comprende i voli intercontinentali, trasferimenti e assistenza in loco, 6 pernottamenti con prima colazione in hotel 3 stelle ed escursioni al Corcovado e al Pan di Zucchero su base privata con guida in italiano. Stessa formula per Salvador de Bahia, dove sono previsti una visita della città e una passeggiata con guida al Pelourinho, con quote da 1.114 euro a persona in Hotel 3 stelle.
A tutti i circuiti individuali e ai soggiorni si può aggiungere un’estensione mare in alcune delle località più note del Paese: Buzios, Morro de Sao Paulo, Porto de Galinhas e Fernando de Noronha.
Tra le nuove proposte, i pacchetti dedicati agli appassionati di kitesurf e windsurf, sulla spiaggia di Jericoacoara odi  Sao Miguel do Gostoso. Per queste località King Holidays offre pacchetti personalizzati su misura, che comprendono i voli internazionali, i trasferimenti, soggiorno in pousadas locali di diversa categoria e supporto per eventuali lezioni, noleggio attrezzatura e/o trasporto della stessa.

News Correlate