sabato, 20 Aprile 2024

Il Brasile secondo Evolution Travel

Evolution Travel propone numerosi itinerari in Brasile.

‘La Rotta delle Emozioni’ è un itinerario per chi desidera conoscere il Brasile attraverso sentieri inusuali. Prima tappa São Luis con la visita delle spiagge di Calhau, Caolho, Ponta d’Areia, il Parco ecologico di Jansen, il Ceprama, la piazza Dom Pedro II  con il palazzo dei Leoni, la Chiesa da Sé, il convento delle Mercês, la scuola di musica del Maranhão e il teatro João do Vale.
Partenza in jeep per Barreirinhas, con attraversamento su chiatta del Rio Preguiças e visita del Parco nazionale dei Lençois Maranhenses, con escursione a piedi sulle dune. Si prosegue per il porto di Barreirinhas, dove a bordo di motoscafi si naviga il Rio Preguiça in direzione dell’oceano, con sosta nella regione di Vassouras, alla spiaggia di Caburè e arrivo ad Atins. Si prosegue poi per Tutoia attraversando minuscole cittadine e lagune naturali per ammirare il Delta das Americas (e giungere a Parnaiba, quindi Caburè ed infine Jericoacoara. L’itinerario di 8g/6n prevede quote da 1.932 euro per persona, in camera doppia, in pernottamento e prima colazione con voli.

‘Il Brasile tra Gastronomia, Cascate e Musica!’, un itinerario da Rio de Janeiro alle Cascate di Iguassu alle spiagge di Salvador de Bahia. Si parte da Rio de Janeiro con visita al Parco Corcovado, al Pan di Zucchero e alla favela di Santa Maria. Si prosegue per Iguassú con escursione sia del lato brasiliano sia del lago argentino del Parco delle Cascate.  Quindi nella città coloniale di Salvador de Bahia, L’itinerario di 10g/8n prevede quote da 2.242 euro per persona, in camera doppia, in pernottamento e prima colazione con voli.

‘Pantanal E Chapada Dos Guimarães’, un itinerario nelle terre del Pantanal, a Brasilia e nei paesaggidella Chapada dos Guimarães, per finire nella regione di Nobres. Si parte da Brasilia, e si prosegue per Cuiabà, con visita dello zoo e dell’università, poi Poconé per il safari notturno. Quindi la Chapada dos Guimarães, con la visita dei canyon di pietra, le Cascate Salgadeiras, le formazioni rocciose di Città di Pietra e il Parco Nazionale con le cascate Véu de Noiva. Poi Bom Jardim per fare snorkeling nell’Aquário Encantado, la laguna Araras e le cascate Serra Azul e Namorados, immerse nella foresta. L’itinerario di 11g/9n prevede quote da 3.922 euro per persona, in camera doppia, in pernottamento e prima colazione (con alcuni pasti) con i voli.

www.brasile.evolutiontravel.it

www.evolutiontravel.it

 

News Correlate