Il Capodanno secondo Alidays

Il TO propone 3 soluzioni differenti per salutare il nuovo anno

Alidays ha studiato diverse proposte per trascorrere la notte di Capodanno in Canada, Emirati Arabi e Oceano Indiano.
Per chi vuole festeggiare il nuovo anno in maniera differente, Alidays propone un insolito capodanno in Canada, tra il fascino di Québec e Ontario. Un tour guidato con partenza il 28 dicembre, con voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani, della durata di 8 giorni e 6 notti con soggiorni in hotel a 4* a 1.689 euro a persona. Sono incluse le escursioni al particolare Ice Hotel, alle cascate del Niagara e le visite al castello di Casa Loma e all’Outlet di Vaughan Mills. 
Chi invece vuole rilassarsi al sole, può optare per lo speciale Oceano Indiano con le bellissime spiagge e il mare cristallino delle Maldive e delle Mauritius. Sono 2 le proposte messe a punto per le Maldive di 9g/7n con partenza il 26 di dicembre. Voli Etihad da Milano, assistenza in italiano all'arrivo e trasferimenti in idrovolante da e per l'aeroporto. Una prima proposta prevede il soggiorno esclusivo nell’Atollo Faafu sistemazione in Superior Villa, al Filitheyo Island Resort, trattamento di mezza pensione, incluso cenone di Capodanno, a partire da 3.724 a persona. Per chi è alla ricerca di un soggiorno di lusso la proposta prevede un soggiorno nell’Atollo Ari Sud in Beach Pavillion Room, presso l’esclusivo Lux* Maldives con trattamento di prima colazione,  incluso cenone di Capodanno, a partire da 6.873 euro a persona.
Per quanto riguarda le Mauritius vengono proposti, in collaborazione con Beachcomber, soggiorni di 9g/7n in All inclusive nelle strutture Le Mauricia 4s* a 2.324 euro per persona, Le Cannonier 4s*a 2.440 euro per persona e LE VICTORIA 4s* a partire da 2.873 a persona. Partenze dal 20 dicembre al 3 gennaio 2013 con voli Emirates da Milano, Roma e Venezia, assistenza in italiano all'arrivo e trasferimenti da e per l'aeroporto.
Infine il TO propone 2 soluzioni per festeggiare il nuovo anno negli Emirati Arabi, a Dubai o nel deserto di Abu Dhabi. Un soggiorno di 7g/9nin Deluxe Room con trattamento di prima colazione presso l’Atlantis The Palm 5* di Dubai per salutare il nuovo anno con una delle feste più cool della città. Partenze dal 26 dicembre al 3 gennaio con voli di linea Emirates da Milano, Roma e Venezia, assistenza all'arrivo e trasferimenti collettivi a partire da 3.578 euro a persona. Per chi preferisce l'atmosfera incantata e la quiete del deserto di Abu Dhabi è previsto un soggiorno di 3 giorni al Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara 5* in Deluxe Garden Room con trattamento di prima colazione a Buffet. Per la Cena di Gala di Capodanno, siete liberi di scegliere tra le diverse proposte quella che più vi si addice, chiedendo la quotazione al TO. Le partenze sono previste dal 26 dicembre al 3 gennaio con voli di linea Etihad da Milano, assistenza all'arrivo e trasferimenti privati a partire da 1.762 euro a persona.

editore:

This website uses cookies.