venerdì, 29 Marzo 2024

Il co-marketing Valtur e Upim parte con numeri da record

Successo per il contest instant win Valtur e Upim, dedicato a tutti i possessori di carta fedeltà Upim e Blukids, lanciato l’8 maggio che sarà on air fino al 21 maggio. In palio ogni giorno 1 viaggio in un resort Valtur, attraverso una meccanica immediata che associa la giocata online ai codici vincenti. E per tutti i partecipanti numerosi buoni sconto da utilizzare per una vacanza firmata Valtur.

Supportata da un piano promozionale massivo, a una settimana dall’avvio, l’accoglienza da parte dei clienti è stata ottima e le metriche legate al cuore dell’iniziativa, un concorso instant win che mette in palio un viaggio al giorno, stanno evidenziando cifre superiori alle aspettative: le giocate sono, infatti, oltre 20.000 e i numeri evidenziano una curva in costante crescita.

A conclusione del contest, il co-marketing proseguirà fino a fine estate con attività promozionali e di rewarding per i clienti coinvolgendo le seguenti location: Valtur Calabria Otium, Valtur Sardegna Baia dei Pini e la prima struttura della linea Italian Lifestyle Collection Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort. I piccoli ospiti riceveranno all’arrivo uno zainetto in cotone co-brandizzato Valtur/Blukids e nel corso dell’estate, potranno essere protagonisti insieme alle loro mamme di divertenti sfilate allestite nei teatri dei resort, indossando i capi delle collezioni Blukids e Upim, realizzati in cotone bio e fibre naturali certificati OEKO-TEX®.

L’iniziativa Valtur-Upim Blukids è sostenuta da un articolato piano di comunicazione multicanale che, oltre al digital advertisement sul web e ai canali social dei due brand, prevede il posizionamento strategico di ledwall, l’invio di dem a oltre 750.000 contatti, e comunicazione nelle vetrine e all’interno degli oltre 500 store Upim e Blukids, e nei resort Valtur.

È importante sottolineare che una valenza altamente strategica dell’operazione e del piano promozionale è la sua ricaduta sulla distribuzione, interessata direttamente dai flussi dei clienti che prenoteranno una vacanza grazie alla conversione delle migliaia di buoni sconti vinti attraverso il concorso.

News Correlate