giovedì, 2 Maggio 2024

Il Diamante festeggia 30 anni e ripropone cavallo battaglia

Nel 2012 torna in edizione speciale lo storico tour ‘Meraviglie Sudafricane’

Per festeggiare i 30 anni di attività, che ricorrono nel 2012, il Diamante ripropone uno dei suoi cavalli di battaglia, il tour ‘Meraviglie Sudafricane' della linea Esplorando, con quote a partire da 2.130 euro a persona e volo South African Airways.
L'itinerario, di 10 giorni, inizia a Cape Town con sistemazione al Table Bay Hotel, nel cuore della Victoria & Alfred Waterfront, la zona più bella e caratteristica della città. Qui sono previste molte visite, sia della città sia dei dintorni, tra cui l'affascinante Penisola del Capo. Il viaggio prosegue poi per la Provincia del Mpumalanga per visitare un villaggio Ndebele,  punto di partenza per la Riserva Privata di Thornybush dove si trova la Panorama Route. La sistemazione è prevista in uno dei lodge della Thornybush Collection. Nei giorni seguenti, safari alla ricerca dei Big Five e delle tante specie animali che popolano quest'area. Il rientro in Italia avviene da Johannesburg.
"Per questo itinerario – commenta Davide Bomben, marketing e product development del Diamante – in occasione dei nostri 30 anni, oltre a una quota già di per sé eccezionale, prevediamo anche uno sconto speciale per gli sposi in viaggio di nozze di 100 euro a coppia. Ma oltre allo sconto per gli sposi, ci sono iniziative vantaggiose anche per i Senior. Inoltre, dall'1 marzo al 30 giugno 2012, chi vola con South African Airways, ha diritto a uno sconto speciale di 130 euro a persona sulla quota di partecipazione".
Per il tour  è stata applicata una formula simile a quella per i bambini in camera con genitori che di solito si ha per i soggiorni in Italia. Infatti, un bimbo da 6 a 11 anni in camera con i genitori paga soltanto 1.610 euro. In programma anche escursioni a prezzo scontato come la visita al Museo dell'Apartheid, a Soweto e alla ex casa di Nelson Mandela con pranzo incluso in un tipico ‘shabeen' e quote da 230 euro a persona. Oppure si può sostituire l'ultima notte del tour a Johannesburg con una terza notte in riserva privata in pensione completa con 2 safari in jeep in più con quote da 400 euro a persona. O ancora visitare la Miniera di Diamanti di Cullinan nei pressi di Pretoria con quote da 205 euro a persona.

News Correlate