Il Diamante: in catalogo debutta la Kamchatka

Più spazio ai tour nelle regioni della Siberia, ma anche ai tour di gruppo

La Kamchatka è la novità del nuovo catalogo ‘Russia, Ucraina, Bielorussia e Mongolia' del Diamante, TO del Consorzio Quality Group. La sezione ‘Russian Adventure', infatti, è dedicata a territori come la Siberia che si divide in regioni dai nomi esotici di Chukotka, Kamchatca, Yakuzia, Buriazia. Ma il nuovo catalogo vede aumentati anche i tour di gruppo e il numero delle partenze a date fisse dall'Italia, tutte garantite per minimo 2 partecipanti.
Da un classico ‘La Magia dell'Inverno Russo' di 7 giorni con partenze garantite minimo 2 persone con una quote da 695 euro, dedicato a Mosca e San Pietroburgo alle tante riconferme di itinerari di gruppo esclusiva Il Diamante.
Per chi ha tempo a disposizione, ideale è il nuovo itinerario ‘Gran tour dei Cremlini' di 16 giorni, sempre a date fisse, guida parlante italiano che tocca Novgorod, Kazan, Volgograd, Astrakhan, Mosca e quindi le città dell'Anello d'Oro, Serghiev Posad, Pereslav' Zalevskj, Rostov. Quote da 3.990 euro a persona.
Segue una sezione di hotel a Mosca e San Pietroburgo per i viaggi individuali con il suggerimento di visite nelle città e nei dintorni con auto privata, minibus e guida parlante italiano.
Capitolo a parte per la sezione dedicata alla Transiberiana. I treni utilizzati dal Diamante per compiere il tragitto sono il Golden Eagle, il Trans Siberian Express e la Transiberiana Classica.
Inoltre, il TO propone una serie di crociere a bordo di un vero e proprio hotel galleggiante di lusso, il Volga Dream, di 58 camere tutte esterne. Nella sezione dedicata a Ucraina e Bielorussia, l'operatore propone infine una serie di tour di gruppo a date fisse con partenze garantite per minimo 6 partecipanti.

editore:

This website uses cookies.