sabato, 20 Aprile 2024

Il Diamante propone un Capodanno a suon di Abba

‘Capodanno a suon di Abba’ è la proposta musicale del Diamante, operatore del Quality Group, dedicato a chi ha nel cuore il mitico gruppo musicale svedese degli anni ’80.

Si dorme infatti nell’hotel Pop House di Stoccolma, dedicato alla vita del celebre complesso e alla loro musica: molte delle camere sono a tema musicale e c’è anche una speciale suite, la Abba Gold, dedicata proprio all’album Gold uscito nel 1992.

Qui si festeggia il Capodanno con una cena a base di piatti della cucina svedese realizzate con cura e maestria dallo chef e dopo, naturalmente tanta musica! Il pacchetto include anche la visita al Museo degli Abba, adiacente all’hotel, con tanti oggetti, ricordi e riconoscimenti sul quartetto.

Il Diamante suggerisce poi una visita al Museo Vasa che racchiude il prezioso vascello che affondò alla sua prima uscita in mare.

Altra visita da non perdere è il museo a cielo aperto di Skansen in cui si trova la Svezia rurale originale con le sue casette di legno, le botteghe, gli antichi mestieri e i mercatini delle feste. E poi il fascino di passeggiare nella città vecchia, Gamla Stan, così come non si può mancare allo shopping tutto svedese con i famoso marchi H&M e Indiska, così come i Design Torget, i negozi degli oggetti impossibili, il mercato coperto con le specialità svedesi, e soprattutto la degustazione delle cioccolate da Berns, o della fabbrica di caramelle Mou a Sofo e alla tradizionale torta Princess, servita nello storico cafè Vettekarten.

Il pacchetto di 4 g/3n da 630 euro a persona, sistemazione in camera doppia al Pop House Hotel, trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet scandinavo, cena speciale a 4 portate di Capodanno con specialità svedesi cucinate con maestria dallo chef del ristorante dell’hotel. Serata danzante e di festa celebrando la POP Music del famoso complesso svedese Abba.

Non sono compresi i voli da e per l’Italia, trasferimenti da e per l’aeroporto, quota iscrizione di 50 euro per adulti, 25 euro per bambini fino a 12 anni, polizza multirischio 45 euro per annullamento medico e bagaglio.

News Correlate