Il Gruppo Greenblu è pronto alla stagione 2016

La società di gestioni turistiche Greenblu Hotels & Resorts è pronta a una nuova stagione all’insegna dell’accoglienza e del servizio di qualità per i suoi ospiti. 

Il gruppo comprende a oggi sette strutture ricettive: Il Valentino, Alborea, Calanè e il 5 stelle Kalidria del polo Nova Yardinia-Eco Hotel & Village a Castellaneta Marina, location anche del Ticho’s Hotel; il Marinagri Hotel Resort a Policoro, in Basilicata e la “nuova arrivata”, Borgobianco Resort & Spa a Polignano a Mare.

Le prime ad aprire le porte del 2016 di Greenblu saranno Kalidria, Marinagri e Borgobianco, strutture a 5 stelle con servizio Spa di altissima qualità.

È atteso il debutto in Greenblu della struttura di nuova gestione, la masseria pugliese a 5 stelle, Borgobianco Resort & Spa nella suggestiva e celebre cornice di Polignano a Mare, tra ulivi e vigneti. Le 48 suite del caratteristico colore bianco della pietra locale, rivisitate con eleganza e stile, offrono con l’azione combinata della SPA un soggiorno di relax, immersi nella natura e a due passi dalle acque cristalline del mare polignanese.

Infine, il fiore all’occhiello di Greenblu in territorio lucano è certamente il Marinagri Hotel Resort a Policoro, in provincia di Matera: la struttura è arricchita dal porto, con 300 posti per imbarcazioni e dall’AQUA SPA, dove l’elemento naturale è coniugato in diversi trattamenti relax.

Borgobianco Resort & Spa, al “debutto” in Greenblu, inaugurerà la stagione 2016 il 19 marzo, mentre Kalidria e Marinagri il 25 marzo, per essere poi raggiunte da tutte le strutture del gruppo di gestione turistica.

“L’obiettivo del 2016 – ha affermato l’ad Vincenzo Gentile – è quello di crescere ancora dopo gli ottimi risultati del 2015, con 250mila presenze ed oltre 94mila camere occupate, forti della nuova gestione di Borgobianco Resort & Spa e di una filosofia volta alla conferma ed al miglioramento continuo della propria già variegata offerta turistica”.

www.greenblu.it 

editore:

This website uses cookies.