giovedì, 19 Dicembre 2024

Il Marocco di King Holidays in primavera

Diverse soluzioni per soggiorni individuali o tour di gruppo

King Holidays propone un catalogo speciale dedicato a Pasqua e ai Ponti di Primavera. In attesa della brochure monografica sul Marocco, King Holidays propone un’ampia offerta di soggiorni individuali a Fes e Marrakech, soggiornando in hotel o in una selezione dei migliori Riad, a partire da 475 euro. In alternativa, un itinerario di gruppo alla scoperta delle città imperiali con partenze fisse per Pasqua e per il ponte del 25 aprile con quote da 880 euro per 8 giorni in pensione completa.
Il ‘Tour del Marocco’ proposto dal TO è come un libro da sfogliare: si comincia con Casablanca e si prosegue con Rabat per arrivare alla visita delle grandi città imperiali, ricche di storia e tradizione: Meknes, Fes, Immouzer du Kandar, Ifrane. Dopo una sosta al villaggio berbero di Azrou e a Beni Mellal, il tour farà tappa proprio a Marrakech. Partenze da Roma e Milano il 6/7/22/29 aprile. Quota base hotel 4 stelle a partire da 880 euro a persona.
Per i soggiorni individuali a Marrakech di 4 notti, pernottamento e prima colazione, inclusi transfer privati da e per l’aeroporto di Marrakech e mezza giornata di visita della città da 475 euro a persona. 
Per soggiorni individuali a Fes di 4 notti, pernottamento e prima colazione, inclusi transfer privati da e per l’aeroporto di Fes e mezza giornata di visita della città quota base da 553 euro a persona.

News Correlate