venerdì, 26 Aprile 2024

Il matrimonio alle Seychelles lo organizza il Wedding Configurator di SeyVillas

Il tool online ‘Wedding Configurator’ di SeyVillas consente di organizzare in pochi click il proprio matrimonio alle Seychelles creando un pacchetto di nozze personalizzato, dall’inizio alla fine, e dove ogni voce di spesa è chiaramente indicata.

SeyVillas accompagna e assiste i clienti a partire dalla gestione della documentazione legale alla scelta della spiaggia e della location più adatte, fino ai più piccoli particolari. Le possibilità di dettaglio vengono presentate con cura, ed ogni costo viene indicato separatamente.
Con il Wedding Configurator è anche possibile organizzare la cerimonia e la festa per il rinnovo delle promesse, per tutti coloro che si sono già sposati in Italia ma desiderano aggiungere un tocco magico ed esotico al proprio Sì. In entrambi i casi si riceve in tempo reale una simulazione di preventivo cumulativo, non vincolante, aggiornabile in base ad eventuali diverse opzioni scelte o eliminate. Per chi desidera celebrare le nozze alle Seychelles, SeyVillas offre una consulenza sicura per il disbrigo di tutte le pratiche e formalità legali.

Le Seychelles sono la destinazione ideale per un viaggio di nozze. Con il configuratore online Island Hopping Configurator – Tour delle isole di SeyVillas si può simulare e prenotare direttamente in internet un viaggio scegliendo tra il lusso dei grandi resort o l’intimità di piccole villette immerse nella natura incontaminata, costruendo la propria vacanza su misura, visionando virtualmente e scegliendo personalmente anche i più piccoli particolari della vacanza, con grande precisione.

Per chi invece preferisce scegliere un pacchetto già completo, SeyVillas propone diverse possibilità, prenotabili anch’esse online. Ad esempio: Honeymoon Luxury Combo, un soggiorno di 14 notti sulle tre isole più famose delle Seychelles, per un viaggio all’insegna del romanticismo e relax. Il pacchetto comprende 4 notti a Praslin presso il modernissimo hotel di lusso Le Domaine de La Reserve con accesso diretto alla spiaggia privata, vero paradiso tropicale.

Cinque notti a La Digue, presso Le Domaine de L’Orangeraie, eletto come migliore resort dell’isola in cui coccolarsi nella Spa più attrezzata della zona. Cinque notti a Mahè, dove l’Allamanda Resort & Spa, che sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia bianchissima, è la scelta perfetta per chi ama fare snorkeling. Il pacchetto per due è a partire da 3.478 euro a persona in camera doppia  (escluso volo e spostamenti).

http://it.seyvillas.com/html/weddings 

News Correlate