sabato, 20 Aprile 2024

Il meglio della Giordania con Mistral Tour

Cinque giorni per scoprire il meglio del Paese da 660 euro a persona

Mistral Tour, operatore turistico del Consorzio Quality Group, propone 5 giorni da sabato a mercoledì per vedere il meglio della Giordania. Il tour è proposto con partenze garantite ogni sabato da Roma o da Milano Malpensa per Amman, e con guida parlante italiano. In 5 giorni si potranno ammirare alcune meraviglie del Paese: il sito Umm El Rasas, il Wadi Ram, Petra,  il Siq, con il famoso Tesoro, il teatro romano, le tombe imperiali e il Monastero, Beida, il Mar Morto.
Si può scegliere tra due formule alberghiere, comfort con sistemazione in strutture di 4 stelle, con quote a partire da 660 euro a persona, con volo, hotel, tour e pensione completa (eccetto che per una cena) oppure superior, in 5 stelle a partire 750 euro a persona.
Per chi invece opta per 5 giorni di coccole, ideale è il ‘Weekend al Mar Morto’, sempre con partenza ogni sabato da Milano Malpensa e Roma Fiumicino e sistemazione per 4 notti al prestigioso Hotel Kempinsky Dead Sea, con trattamento di mezza pensione. Nella quota che parte da 830 euro a persona, sono inclusi i trasferimenti da e per Amman.
Per le 2 proposte c’è da aggiungere le quote d’iscrizione di 85 euro e le spese per il visto di 22 euro. 

News Correlate