domenica, 28 Aprile 2024

Il Natale di Star Clippers è sempre più scontato

Per il Natale 2014 Star Clipper, Royal Clipper e Star Flyer propongono una serie di soluzioni scontate e appetibili. Un’esperienza unica a bordo di autentici velieri senza rinunciare al comfort e al relax di una crociera tradizionale.

Offerte Speciali Natale 2014: per le nuove prenotazioni effettuate, previa disponibilità, la compagnia Star Clippers prevede: nessun supplemento singola per i passeggeri che viaggiano soli in cabina dalla categoria 2 alla 6; terzo letto gratuito (spese portuali escluse) per i passeggeri che viaggiano in cabina tripla; 600 euro di credito per cabina doppia da spendere a bordo al bar, ristorante e allo sloop shop.

Royal Clipper, 20 dicembre (7 notti): Bridgetown, St. Lucia, Dominica, Antigua, St. Kitts, Iles des Saintes, Martinica, Bridgetown. Quote da 1.780 euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).

Star Clipper, 20 dicembre 2014 (7 notti): St. Martin, Nevis, Dominica, Iles des Saintes, Guadalupe, Antigua, St. Barth, Philipsburg. Quote da 1.600 euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).

Star Flyer, 21 dicembre (7 notti): Cienfuegos, Cayo Blanco, Casilda, Little Cayman, George Town,Cayo Largo, l’arcipelago dei Canarreos, Cienfuegos. Quote da 1.600 euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
Per la primavera 2015, prenotando entro il 31 gennaio 2015, Star Clippers rilancia l’iniziativa ‘Early Booking Discount’ con riduzioni fino al 20% per le crociere schedulate tra maggio ed ottobre nel Mediterraneo, che vedranno Royal Clipper navigare tra Italia, Croazia e Montenegro, con itinerari di 7, 10 e 11 notti. Star Clipper salperà alla volta delle Cicladi del nord e del sud e della Turchia, con itinerari di 7, 10 e 11 notti. Star Flyer, con itinerari di 3, 4 e 7 notti, navigherà tra Corsica e Costa Azzurra, riproponendo le partenze in occasione del Gran Premio di F1 e, visto il successo dello scorso anno, tra luglio e agosto raggiungerà le Baleari, toccando porti che solo piccole imbarcazioni possono raggiungere, incluse Formentera e Soller a Mallorca.

www.starclippers.com

News Correlate