venerdì, 26 Aprile 2024

Il nuovo catalogo di Mistral Tour dedicato al continente cinese

Dal 1976 Mistral Tour propone la Cina, offrendo il prodotto più completo, vario e garantito sul mercato italiano. Un ufficio di proprietà a Pechino con personale di lingua italiana si occupa di seguire la clientela, ben 12 guide private che lavorano in esclusiva per Mistral Tour hanno il compito di accompagnare nelle visite i clienti e tanti tour di gruppo esclusivi sul mercato 2 volte la settimana, lunedì e sabato, tutti con partenze garantite per minimo 2 partecipanti.

La nuova edizione del catalogo dedicato non soltanto a Cina, ma a Tibet, Mongolia, Bhutan, Ladakh, Nepal, Taiwan e Corea del Sud, offre tante opportunità di tour per tutte le tasche e i gusti.

Il catalogo apre con la Mongolia, con 2 tour di gruppo con guide in italiano durante i quali si dorme in campi tendati e si ha la possibilità, a fine tour, di optare per un’estensione mare in Turchia, sulla via del ritorno. 

Segue la Cina, con numerosi tour di gruppo che partono da un minimo di 9 giorni (‘Triangolo Imperiale’ con visita di Pechino, Xi’An e Shangai a partire da 1.575 euro a persona) a un massimo di 18 (‘Panorama Cinese’ con ingresso da Pechino e rientro in Italia da Hong Kong). Tra le novità, ‘Il cuore della Cina’ di 14 giorni che, oltre alle mete classiche, si spinge fino alla provincia di Shanxi per visitare Pingyao, sfuggita al processo di modernizzazione del XX secolo. Si dorme in una guesthouse di fascino.

Per i clienti TOP, il TO consiglia un tour della linea QFeel, ‘Shangri-La Cina Prestige’ con sistemazione alberghiera a Pechino, Xi’An, Guilin e Shangai nelle prestigiose e magnifiche strutture della catena Shangri-La.

Per gli amanti del faidate, Mistral Tour propone, la linea QSmart, una serie di viaggi che prevedono semplicemente i voli intercontinentali, le sistemazioni alberghiere, i trasferimenti e le visite più complesse con guida in italiano, mentre l’organizzazione delle giornate e delle altre visite è lasciata all’intraprendenza di chi viaggia. ‘Momento a Pechino’ di 6 giorni costa da 895 euro a persona.

Al centro del catalogo, la sezione dedicata all’Himalaya, con viaggi in Tibet, Bhutan e Ladakh, declinati in tour di gruppo (con guida in italiano) e individuali. Come ‘Tibet e Nepal Gran Tour’ di base 11 giorni, ma che può essere portato fino a 13 con estensione a Kathmandu, oppure ‘Ladakh, cuore del Tibet’ con possibilità di estensioni a Nepal, Kashmir e al Lago Pangong, al confine tra India e Cina tra le valli più spettacolari dell’Himalaya.

Tra le estensioni individuali da segnalare il Campo Base Everest, un’esperienza straordinaria inseribile in un tour che dal Tibet raggiunga il Nepal via terra, dove si dorme a 5000 metri. Prezzo su richiesta.

Non manca la Corea del Sud, come estensione di gruppo a un viaggio in Cina, ‘Corea, la terra della calma del mattino’ di 7 giorni o come estensione su base individuale.

A fine catalogo, Mistral Tour ha selezionato alcune proposte mare da abbinare ai viaggi. Si spazia dall’isola tropicale di Hainan, con spiagge di sabbia bianca e coltivazioni di riso e thé. Si trova a sud est di Hong Kong di fronte al Vietnam. Ma ci sono anche proposte per Thailandia, Malesia, Indonesia, Dubai, Maldive e anche Fiji e Polinesia.

www.qualitygroup.it  

News Correlate