venerdì, 29 Marzo 2024

Il tour operator ‘Oro del Mare’ amplia flotta e destinazioni

Per Oro del Mare” il tour operator veronese specializzato in vacanze in barca a vela, il 2016 si chiude in un’ottica di sviluppo e di crescita sul fronte del prodotto e commerciale, per affrontare il nuovo anno in modo ancora più competitivo, confermando come canale di vendita esclusivo quello delle agenzie di viaggio.

“Dalla nascita di Oro del Mare abbiamo puntato sulla vendita dei nostri prodotti attraverso le agenzie di viaggio perché riteniamo che sia l’unico canale in grado di vendere trasmettendo appieno i valori e i plus della nostra azienda. Le agenzie di viaggio, insieme al tour operator, possono inoltre offrire al cliente tutte le garanzie e coperture assicurative consigliabili per questa tipologia di vacanza. Sono state molte le agenzie che ci hanno dato fiducia in questo primo anno, diversificando la loro offerta con le nostre proposte di vacanza in barca a vela, riuscendo così a catturare un segmento di clientela nuovo, un target ampio e diversificato alla ricerca di esperienze alternative” ha dichiarato Francesco Migliorini, amministratore delegato Oro del Mare.

Per rispondere alla crescente domanda di vacanze in barca a vela, Oro del Mare ha inoltre ampliato la flotta che conterà nuove imbarcazioni e ha esteso la programmazione introducendo nuove destinazioni nel mondo. Le novità di prodotto partono già mese di dicembre con l’ingresso dell’Oman e della Malesia riuscendo in tal modo anche ad ampliare la stagionalità del prodotto con proposte di viaggio riguardanti la stagione invernale. Oltre a nuovi porti di partenza in Italia e Grecia, la primavera-estate 2017 vedrà l’ingresso di crociere nel Mediterraneo, con Spagna, Ibiza e Formentera.

News Correlate