martedì, 16 Aprile 2024

Il Venezuela riapre al turismo con i pacchetti di Tour2000AmericaLatina

Tour2000AmericaLatina presenta due nuovi Viaggi Imperdibili in Venezuela, riaprendo una delle destinazioni più famose dell’America Latina. I Viaggi Imperdibili di Tour2000AmericaLatina sono viaggi a conferma immediata con minimo due partecipanti, partenze a date fisse con inclusi nella quota a persona voli intercontinentali e domestici, hotel e trasferimenti.

Prima partenza il 4 aprile per Pasqua per il tour Venezuela: lagune, cascate e spiagge incontaminate, 11 giorni/9 notti alla scoperta del parco nazionale di Canaima, una delle zone geologiche più antiche della Terra, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, dove si trova il Salto Angel, la cascata più alta del mondo. Il viaggio prosegue poi per l’arcipelago di Los Roques con i suoi isolotti intatti e disabitati circondati da un mare paradisiaco con soggiorno sull’unica isola abitata di Los Roques in una semplice ‘posada’ a diretto contatto con la natura straordinaria.
La proposta Los Roques Ecoluxury 9g/7n con partenze ogni 15 giorni dai principali aeroporti italiani è pensato per chi vuole trascorrere una settimana di relax in uno dei mari più belli del mondo nel paradiso incontaminato del Mar dei Caraibi per disconnettersi totalmente dalla vita frenetica dei nostri giorni.

“Riaprire il Venezuela è per noi un momento unico ed emozionante se pensiamo che fino ad una decina di anni fa questo Paese era la nostra prima destinazione per fatturato – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina – Abbiamo voluto tornare a programmare la destinazione con due viaggi eco luxury per permettere ai clienti di immergersi in un paradiso fatto di mare cristallino e spiagge bianchissime in totale sicurezza”.

La programmazione è stata creata in collaborazione con Air Europa, top partner di Tour2000AmericaLatina per i voli in Sud America, grazie ai servizi di alto livello offerti. La flotta di Air Europa è una delle più moderne del continente e tutti i voli sono operati dai nuovi Boeing 787 DreamLiner configurati con la nuova cabina di Business Class ed Economy Class. In alternativa, è possibile acquistare la Premium Economy laddove operi il Boeing 787 DreamLiner configurato con cabina Premium.

Air Europa, membro ufficiale dell’Alleanza SkyTeam, consente di raggiungere facilmente il Venezuela ed  il resto delle destinazioni in America Latina e Centro America, grazie alle ottime coincidenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, via Madrid.
www.tour2000.it

News Correlate