domenica, 22 Dicembre 2024

Il Viaggio Jouneys & Voyages amplia offerta

Entrano tre nuove destinazioni: Gabon, São Tomé e Príncipe

Si amplia con le nuove destinazioni di Gabon, São Tomé e Príncipe l’offerta turistica di Il Viaggio Journeys & Voyages. Attraversato dall’equatore, il Gabon è un vero e proprio santuario naturale, caratterizzato da una ricchezza di flora e fauna senza eguali: i tre quarti del Paese sono infatti coperti da lussureggianti foreste, scenari esotici multiformi e multicolori. A fronte dell’incontaminato ecosistema di biodiversità in cui sono immerse, le città si sono sviluppate in modo rapido.
São Tomé e Príncipe, invece, uniscono al fascino di spiagge intatte ed acque limpide, un patrimonio storico e culturale di immenso valore. Antiche piantagioni di caffè, cacao, pepe e vaniglia, pregiati palazzi coloniali, villaggi tradizionali di pescatori, panorami mozzafiato, foreste pluviali, montagne, vulcani, cascate, antichi tunnel e una ricca offerta gastronomica contraddistinguono São Tomé.
Ancora più lussureggiante ed esotica di São Tomé è Príncipe, con il suo capoluogo Santo Antonio, pervasa da un’atmosfera dove il tempo sembra essersi fermato ai fasti coloniali portoghesi. “Anche per quanto riguarda queste nuove destinazioni – dichiara Ico Inanc, Divisional Manager Africa e Golfo – la nostra mission non cambia, ovvero riuscire a proporre viaggi tailor made e non vacanze. Siamo un piccolo operatore la cui forza è quella di proporre prodotti di alta qualità, riservando un’attenzione particolare al cliente. Ci rivolgiamo a coloro che desiderano vivere delle esperienze e che sono alla ricerca di emozioni indelebili, a chi vuole vivere viaggi avventurosi, senza però dover per forza rinunciare alla comodità”.

News Correlate