sabato, 20 Aprile 2024

In adv il catalogo neve di Futura Club sulla neve

È arrivato nelle agenzie il nuovo catalogo neve di Futura Vacanze, un classico dell’operatore, molto apprezzato per la qualità delle strutture proposte per le promozioni e per le agevolazioni che, tra le altre cose, consentono di accedere a servizi quali noleggio attrezzature e sconti sulle scuole di sci. L’offerta si sviluppa tra Nord e Centro Italia, toccando Trentino, Alto-Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte Valle d’Aosta, Abruzzo e Toscana. Il volume presenta interessanti new entry di prodotto e offerte adatte a target differenti, con particolare attenzione per quello familiare. La struttura che si mette maggiormente in evidenza è il Futura Club Posta di San Vigilio di Marebbe, primo Futura Club sulla neve.

Questa novità che porta a dieci i Futura Club si contraddistingue per i servizi, inaugurati la scorsa estate, di Futurlandia con Kids e Young Club, per bambini da 3 a 11 anni, X Club, per ragazzi dai 12 ai 17 anni, la presenza della mascotte Futurotto, l’assistenza Futura Vacanze; l’animazione ad hoc; le attività tematiche di Futura Academy. Inoltre, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, unicamente nel Futura Club Posta è proposto anche il Futura Ski Inclusive For Kids, pacchetto che comprende trattamento di mezza pensione, skipass e corsi collettivi di sci e snowboard. Altre proposte riguardano il Futura Style Hotel Perla a Madonna di Campiglio, esclusiva del t.o. per l’Italia; i Futura Collection Hotel Manzoni a Pozza di Fassa, Hotel Europa a san Martino di Castrozza, Sant Anton a Bormio, Majestic Hotel a Sansicario e Hotel Les Jumeaux a Courmayeur. E poi ancora, in Trentino, l’Hotel Gran Baita di Folgarida (3 stelle); in Lombardia, l’Hotel Mirella di Ponte di Legno (4 stelle) e, in Abruzzo, il Magnolia Palace Hotel (4 stelle) di Ovindoli.

Tutti i complessi, oltre che per la qualità dei servizi, sono stati scelti per la posizione strategica e per la qualità della gastronomia che valorizza le tipicità del territorio circostante. Per consentire alla clientela di personalizzare la propria esperienza in modo flessibile, il t.o ha messo a punto pacchetti di 3, 4, 5 o 7 notti e interessanti sconti anche su noleggio attrezzature e sull’acquisto di corsi collettivi di sci e snowboard. Anche per il prodotto neve, Futura Vacanze offre il programma di Advance Booking “Primi Premiati”: chi prenoterà entro il 30 novembre 2016 avrà diritto alla tariffa Bingo! con sconti fino al 15% e formula Miglior Prezzo Garantito e alla promozione Novembre Zero Spese, con spese di gestione pratica gratuite. E dopo il 30 novembre, i vantaggi proseguiranno con le tariffe Nice Price che consentiranno di risparmiare fino al 10%.

News Correlate