lunedì, 23 Dicembre 2024

In adv il catalogo ‘Oman, Dubai E Abu Dhabi’ di Mistral Tour

In distribuzione nelle adv c’è la nuova edizione del catalogo ‘Oman, Dubai, Abu Dhabi’ di Mistral Tour, operatore del Quality Group, con una interessante novità, il campo tendato ‘Magic Camp’ a Qihad, in Oman.

Si trova nel tour ‘Oman, la Terra del Sultano’ di 8 giorni, che prevede Muscat, Nizwa, Qihad, Ras Al Add con la possibilità di vedere la schiusa delle uova delle tartarughe. Molto suggestiva la traversata del deserto da Wahiba a Qihad. Quote a persona da 2.170 euro.

Si dorme al Magic Camp anche nel nuovo tour ‘Oman Gran Tour’ di 10 giorni che si svolge in fuoristrada 4×4 e prevede, oltre alla traversata del deserto da Wahiba a Qihad, anche un pernottamento sull’isola di Masirah, incontaminata e selvaggia. Quote da 2.890 euro.

Interessante per il prezzo il tour ‘Discover Oman’ di 7 giorni, a partire da 1.370 euro a persona, che tocca Muscat, Wahiba e Nizwa e prevede anche una crociera nella baia di Muscat e 1 pernottamento nel campo tendato a Wahiba. Invariato il tour ‘Colori d’Arabia’ che abbina Oman a Dubai e Abu Dhabi, per un totale di 10 giorni. Nuovo è invece ‘La Regina di Saba’ di 8 giorni che oltre a Muscat, Nizwa e Wahiba Sands si svolge in parte nel sud del Paese, a Salalah per visitare l’incantevole regione del Dhofar, famosa per la produzione dell’incenso, quote da 2.320 euro a persona.

‘Oman Express’ di 5 giorni è ideale per chi desidera un tour breve e con possibilità di un’estensione mare, mentre ‘Oman e Musandam’ prevede l’arrivo sulla penisola di Musandam via terra da Dubai.

 “Per quanto riguarda gli altri Emirati Arabi, molto richiesto dai gruppi è Abu Dhabi. Per questo presentiamo anche un nuovo tour, ‘Abu Dhabi, le oasi e il deserto’ di 5 giorni, dove si dorme in campo tendato nel deserto di Al Khatim. Quote da 950 euro a persona, partenze garantite con guida in italiano” commenta Antonio D’Errico, Product manager.

Tra i viaggi di gruppo con partenza garantita anche un abbinamento tra Dubai e Abu Dhabi, sempre di 5 giorni, con possibilità di estensioni mare.
In Oman, Dubai e Abu Dhabi sono previste estensioni giornaliere e visite collettive per scoprire le diverse attrattive, mentre una parte del catalogo è dedicato ai soggiorni mare con un’ampia scelta tra strutture di grande charme e livello.

News Correlate