In distribuzione nelle adv c’è la nuova edizione del catalogo ‘Oman, Dubai, Abu Dhabi’ di Mistral Tour, operatore del Quality Group, con una interessante novità, il campo tendato ‘Magic Camp’ a Qihad, in Oman.
Si trova nel tour ‘Oman, la Terra del Sultano’ di 8 giorni, che prevede Muscat, Nizwa, Qihad, Ras Al Add con la possibilità di vedere la schiusa delle uova delle tartarughe. Molto suggestiva la traversata del deserto da Wahiba a Qihad. Quote a persona da 2.170 euro.
Si dorme al Magic Camp anche nel nuovo tour ‘Oman Gran Tour’ di 10 giorni che si svolge in fuoristrada 4×4 e prevede, oltre alla traversata del deserto da Wahiba a Qihad, anche un pernottamento sull’isola di Masirah, incontaminata e selvaggia. Quote da 2.890 euro.
Interessante per il prezzo il tour ‘Discover Oman’ di 7 giorni, a partire da 1.370 euro a persona, che tocca Muscat, Wahiba e Nizwa e prevede anche una crociera nella baia di Muscat e 1 pernottamento nel campo tendato a Wahiba. Invariato il tour ‘Colori d’Arabia’ che abbina Oman a Dubai e Abu Dhabi, per un totale di 10 giorni. Nuovo è invece ‘La Regina di Saba’ di 8 giorni che oltre a Muscat, Nizwa e Wahiba Sands si svolge in parte nel sud del Paese, a Salalah per visitare l’incantevole regione del Dhofar, famosa per la produzione dell’incenso, quote da 2.320 euro a persona.
‘Oman Express’ di 5 giorni è ideale per chi desidera un tour breve e con possibilità di un’estensione mare, mentre ‘Oman e Musandam’ prevede l’arrivo sulla penisola di Musandam via terra da Dubai.
“Per quanto riguarda gli altri Emirati Arabi, molto richiesto dai gruppi è Abu Dhabi. Per questo presentiamo anche un nuovo tour, ‘Abu Dhabi, le oasi e il deserto’ di 5 giorni, dove si dorme in campo tendato nel deserto di Al Khatim. Quote da 950 euro a persona, partenze garantite con guida in italiano” commenta Antonio D’Errico, Product manager.
Tra i viaggi di gruppo con partenza garantita anche un abbinamento tra Dubai e Abu Dhabi, sempre di 5 giorni, con possibilità di estensioni mare.
In Oman, Dubai e Abu Dhabi sono previste estensioni giornaliere e visite collettive per scoprire le diverse attrattive, mentre una parte del catalogo è dedicato ai soggiorni mare con un’ampia scelta tra strutture di grande charme e livello.