In adv il catalogo Oriente de La Fabbrica dei Sogni

91 pagine sfogliabili su carta e sul web. Presto on line il nuovo booking

Da quest’anno la programmazione dedicata al sud-est asiatico de La Fabbrica dei Sogni, verrà diffusa nelle agenzie di viaggio attraverso un catalogo cartaceo di 91 pagine, disponibile comunque anche on line. Il prodotto, lanciato nell’estate 2007, è stato ampliato e arricchito con nuovi tour, pur avendo mantenuta intatta la sua natura flessibile e sempre a misura di cliente. Il nuovo catalogo, seppure simile al classico dedicato ad Usa e CaraibiI, si discosta leggermente dalla linea grafica e contenutistica seguita ad oggi da La Fabbrica dei Sogni ed espone, contrariamente a quanto avvenuto finora, un’ampia scelta di tour suddivisi per destinazione: “Non ci siamo allontanati dalla nostra filosofia che ci vede sostenitori del viaggio costruito sempre ad hoc – precisa Bruno Pallotta amministratore del TO – ma abbiamo voluto fornire agli adv suggerimenti e ispirazioni, da modellare liberamente sulla base delle esigenze del cliente finale. In una parola, garantiamo flessibilità anche su mete meno commerciali e decisamente più insolite, rendendo i pacchetti che proponiamo particolarmente appetibili per un pubblico amante del movimento in libertà”.
Tutti i tour presenti nel catalogo sono preceduti da una descrizione della destinazione corredata da scheda informativa ed elenco di tutte le strutture ricettive coinvolte nei programmi.
Inoltre, in ambito web, sarà presentato a breve un servizio di booking on line che permetterà all’agente di visionare in tempo reale disponibilità di tour, servizi e hotel proposti dall’operatore, di prenotare o di ricevere un preventivo dettagliato per il proprio clienti. L’obiettivo è tagliare drasticamente i tempi di attesa a favore di una resa del lavoro decisamente più alta e convincente.
editore:

This website uses cookies.