venerdì, 26 Aprile 2024

In adv ‘Villaggi Veraclub’ con 2 nuovi Veraclub a Cuba e in Oman

Da oggi, 14 settembre, in adv sarà disponibile l’anteprima del catalogo ‘Villaggi Veraclub’ con validità 16 dicembre 2015 – 15 dicembre 2016. Le vendite sono aperte già dalla prima settimana di settembre e il catalogo è online dall’1 settembre con due novità: l’introduzione di un Veraclub a Cuba e uno in Oman, disponibili dal 19 dicembre.

“Questo è stato un anno tra i più complessi, per Veratour e per tutto il settore, un anno caratterizzato da fatti così gravi da condizionare tutto il comparto Tour Operating. Veratour però non si ferma – commenta Massimo Broccoli, direttore commerciale del TO – e ha deciso di diversificare le destinazioni a favore del lungo raggio con 3 importanti novità: Varadero, che a fronte della nuova situazione politica cubana si pone come meta ancor più di successo, Oman, che da anni volevamo offrire sollecitati dai nostri adv e in cui ora abbiamo individuato una struttura adatta agli standard della nostra programmazione e clientela ed infine Giamaica, con un’apertura 12 mesi all’anno”.

A Varadero entra quindi in programmazione Veraclub Las Morlas, fresco di restyling, con cui Veratour ha voluto raddoppiare la presenza a Cuba, dopo Cayo Largo. Inoltre, Veratour lancia la nuova destinazione Oman con il Veraclub Salalah, nell’omonima località omanita. Voli Alitalia collegheranno direttamente Roma e Milano al sud del Sultanato. Con questo prodotto che appartiene alla catena Marriott, Veratour scommette sulla destinazione, rilevando circa la metà delle sistemazioni da proporre in esclusiva al mercato italiano.

Sempre per quanto attiene al prodotto, Veratour riconferma il VeraResort Crowne Plaza ad Abu Dhabi, riserva ai maggiori di 18 anni l’Atmosphera Resort Veraclub Negril inaugurato in agosto, riapre a novembre il Veraclub Sunset a Zanzibar. Nel medio raggio mantiene in inverno i due villaggi alle Canarie (Tindaya a Fuerteventura e Gala a Tenerife) e offre sul Mar Rosso 4 resort, di cui tre a Sharm el Sheikh e uno a Marsa Alam (El Quseir Radisson Blu Resort).

Una settimana speciale sarà organizzata al Veraclub Tindaya di Fuerteventura: dal 14 al 21 dicembre Fitness in compagnia di Jill Cooper.

Da quest’anno novità anche per la compagnia assicurativa, ora Unipol–Sai, mentre sono state mantenute le agevolazioni per l’avvicinamento agli aeroporti di partenza, sia con aerei che con treni. La novità per la stagione 2015/2016 è l’introduzione della formula ‘Blocca il cambio valutario’; il cliente sarà libero di scegliere se tutelarsi dall’adeguamento valutario versando una percentuale del 3,5% sul valore del viaggio prenotato.

www.veratour.it  

News Correlate