In caicco tra Grecia e Turchia con Europa World
Prezzi vantaggiosi per un vacanza nel Mediterraneo


Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, propone un viaggio in caicco tra le coste più belle della Turchia e delle Isole Greche con quote da 580 euro a persona, includendo il volo a/r da Bergamo e da Roma, 7 notti di crociera in caicco standard in pensione completa.
Un’occasione da non perdere adatta a tutti, sia a coppie sia a gruppi di amici, con tanti itinerari a scelta. Come la crociera che da Antalya porta a Kekova, piccola isola turca dichiarata area protetta dalla quale si accede soltanto via mare. O ancora Bodrum e le isole del sud del Dodecanneso, come Rodi e Kos, da 680 euro  a persona. E c’è anche l’abbinamento tra Bodrum e le isole del Nord del Dodecanneso, come Patmos per esempio, a partire da 740 euro a persona. Ci sono anche soluzioni per caicco superior, con aria condizionata, a delle quote di partecipazione più alte. Alla quota bisogna aggiungere le tasse aeroportuali di 100 euro, eventuale adeguamento carburante, quota iscrizione di 60 euro.  

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social