In due cataloghi il Pacifico di Viaggi del Mappamondo

Offerta ricettiva più ricca con pensions e resort e debutto delle crociere

Viaggi del Mappamondo racchiude tutta la sua offerta sul Pacifico in due cataloghi: Fantastica Polinesia”, che comprende anche le isole Cook, e “Fantastica Australia”, dove trovano spazio anche Fiji e Nuova Zelanda.
La prima brochure torna arricchita da nuovi prodotti e con una più ampia offerta ricettiva grazie all’ingresso delle pensions, piccole e raccolte strutture a gestione familiare, che consentono di vivere la destinazione a pieno contatto con la realtà locale e a budget contenuti, mentre per chi non vuole rinunciare al lusso, a scelta numerosi resort, tra cui la new entry Bora Bora Laguna Resort & spa. Tra le novità di quest’anno, le crociere ‘Archipels’, tra le isole della Società, e ‘Haumana’, nelle Tuamotu, quest’ultima con tre differenti percorsi nella laguna di Rangiroa. Oltre ad essere protagonista assoluta dell’itinerario di 17 giorni ‘Tutto Polinesia’ la destinazione è proposta anche negli abbinamenti ‘Giappone&Polinesia’ e ‘Stati Uniti&Polinesia’, entrambi con quote speciali per viaggi di nozze.
Novità assoluta invece nel catalogo ‘Fantastica Australia’, con un itinerario di 22 giorni che tocca “Australia, Polinesia & Stati Uniti”, combinando la meraviglie ‘Down Under’ alla terra statunitense passando per le perle polinesiane. Racchiusi nella stessa brochure 2 tour esclusivamente dedicati all’Australia e il combinato ‘Australia&Isole Fiji’.

editore:

This website uses cookies.