venerdì, 19 Aprile 2024

In Oman con Chiariva d’inverno

Chiariva propone partenze garantite per l’Oman in lingua italiana con minimo due partecipanti per i mesi di ottobre, novembre e dicembre.

La destinazione è sempre più apprezzata dai viaggiatori in quanto offre un mix di arte, cultura, natura, relax, mare e deserto. Il tour di gruppo proposto da Chiariva tocca le città di Muscat e Nizwa, ricche di storia e tradizioni, con le loro moschee, i sontuosi palazzi, i castelli e i forti. Porterà poi il visitatore ad ammirare il monte Jebel Shams, le dune di sabbia di Wahiba Sands, le oasi e le spettacolari spiagge del golfo.

Il tour, di 7 giorni/6 notti, ha partenze garantite ogni venerdì (da ottobre a dicembre 2015 per minimo 2 persone): gli ospiti saranno accompagnati nelle visite da una guida locale che parla italiano.

Prezzi da 1.210 euro per persona, base doppia La quota comprende: il tour, 6 prime colazioni e 5 cene, assistenza in loco. La quota non comprende: volo di linea dall’Italia per Muscat (a partire da 190 euro), tasse aeroportuali (circa 350 euro), visto (circa 10 euro), quota iscrizione (70 euro), assicurazione da euro 30 (facoltativa).

News Correlate