Originaltour propone una soluzione interessante in Oman, in maggio e giugno, con voli di linea Turkish Airlines da Roma, Milano, Venezia e Bologna. Inoltre, per l'estate, l'operatore propone viaggi in partenza da altre città italiane. A partire da giugno, voli per Muscat da Genova, da luglio da Napoli e da agosto anche da Torino, sempre in collaborazione con Turkish Airlines.
Le quote di partecipazione per il soggiorno mare all'Al Sawadi Beach Resort partono da 690 euro a persona per 9g/7n con volo a/r dall'Italia, sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione.
Per chi vuole fare anche delle immersioni alla scoperta del parco marino delle isole Daymanyat, la quota che include 10 immersioni, sale a 890 euro.
Per chi invece vuole fare un viaggio combinato tour e soggiorno mare l'operatore propone il Tour Discovery Oman, alla scoperta di alcune delle località più suggestive del Paese e alla fine un soggiorno mare ad Al Sawadi a una quota da 1.590 euro a persona. Il tour di 9g/7n sempre in camera doppia include il trattamento di pensione completa durante il tour e soggiorno mare in mezza pensione.