giovedì, 25 Aprile 2024

In Oman e Emirati Arabi con Mistral Tour

Mistral Tour, operatore del Quality Group, propone due nuovi viaggi di gruppo in Oman nel catalogo dedicato a ‘Oman, Dubai e Abu Dhabi’. Si tratta di ‘Oman Gran Tour’ di 10 giorni, classificato come QExperience, che oltre a toccare città come Muscat, Nizwa, Wahiba Sands, prevede 2 pernottamenti sull’Isola di Masirah e un soggiorno a Ras Al Hadd, per assistere, nella vicina riserva di Ras Al Jinz, alla posa e schiusa delle uova delle tartarughe. Quote da 2.490 euro a persona, con voli dall’Italia, sistemazione in camera doppia in hotel, pensione completa e tour.

Il secondo nuovo tour, un circuito regolare con guida italiano, per minimo 2 persone e in esclusiva sul mercato, è ‘La Regina di Saba’ di 8 giorni che oltre a Muscat, Nizwa e Wahiba Sands si svolge in parte nel sud del Paese, a Salalah per visitare l’incantevole regione del Dhofar, famosa per la produzione dell’incenso. Quote da 2.040 euro a persona, sempre con i voli a/r, sistemazione in camera doppia, pensione completa e tour.

“Tra gli altri tour, segnaliamo ‘Oman Discover’ un circuito regolare di 7 giorni che si effettua in fuoristrada 4×4 e in bus con un prezzo molto interessante che parte da 1.260 euro a persona, ma anche ‘Oman Express’ della linea QSmart, soltanto 5 giorni a partire da 900, ideale da abbinare a un’estensione mare – commenta Antonio D’Errico, Product Manager Mistral Tour – Uno dei nostri best seller è ‘Colori d’Arabia’ di 10 giorni, un circuito regolare con guida in italiano che abbina Oman a Dubai e Abu Dhabi, con un costo da 1.950 euro a persona, sempre con voli inclusi”.

La sezione dedicata all’Oman termina con il tour ‘Oman e Musandam’ che prevede un soggiorno nella penisola di Musandam, famosa per la navigazione nei fiordi, e con rientro dall’Italia da Dubai, dove è previsto un pernottamento.

Segue la sezione dedicata agli altri Emirati Arabi, con un circuito regolare con guida in italiano che abbina ‘Dubai e Abu Dhabi’ di 5 giorni, con possibilità di estensione mare, e la parte molto completa con le sistemazioni alberghiere con una scelta di strutture davvero da mille e una notte.

www.qualitygroup.it

News Correlate