mercoledì, 24 Aprile 2024

In Patagonia con Earth Cultura e Natura

Il TO propone diversi itinerari alla scoperta della Terra del Fuoco

Earth Cultura e Natura propone una serie di proposte per la Patagonia.
‘Patagonia argentina e cilena’ è un viaggio 15 giorni con tappe a Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, El Chalten, Parco Torri del Paine con partenza il 22 dicembre e voli Aerolineas Argentinas con quote da 3.160 euro.
‘Patagonia da esplorare’ è un viaggio di 15 giorni tra Buenos Aires, Penisola Valdes, percorso lungo la Ruta 40, El Chalten, El Calafate con partenza 22 dicembre e voli Aerolineas Argentinas. Quota di partecipazione da 3.440 euro. ‘Patagonia argentina’ di 12 giorni con tappe a Buenos Aires, Trelew, Ushuaia, El Calafate con partenza 26 dicembre e voli Lufthansa.  Quota di partecipazione da 3.520 euro.
‘Patagonia Panorama’ di 12 giorni con tappe a Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, El Chalten con partenza 26 dicembre e voli Iberia. Quota di partecipazione da 2.660 euro. 
‘Patagonia argentina e Cascate di Iguazú’ di 11 giorni tra Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, Cascate di Iguazù con partenza 27 dicembre e voli Aerolineas Argentinas. Quota di partecipazione da 2.970 euro.
Le quote di partecipazione includono: i voli intercontinentali e i voli interni, previsti nei singoli programmi, i trasferimenti, le escursioni e le visite, con guide locali multilingue (parlanti anche italiano), navigazioni sul Canale di Beagle, sul Lago Argentino e di avvicinamento al Perito Moreno, pernottamenti in hotel di prima categoria,early check-in in hotel a Buenos Aires il giorno di arrivo, trattamento di sola prima colazione; assicurazioni bagaglio/sanitaria e polizza Viaggi Rischio Zero; assistenza dei nostri uffici locali e assistenza telefonica Earth 24h su 24h; assistenza di personale qualificato presso gli aeroporti di Milano Linate, Malpensa e Roma Fiumicino.

News Correlate