giovedì, 25 Aprile 2024

In Patagonia i plus individuali al prezzo di gruppo

Realizzato grazie alla partnership tra Patagonia Word, Il Tucano Viaggi Ricerca e Patagonia Trekking

La stagione delle vendite del prodotto Patagonia siglato Patagonia World, Gruppo Seven Worlds, si apre ufficialmente con l'annuncio dell'importante accordo stretto con Il Tucano Viaggi Ricerca e Patagonia Trekking.
"Con questa collaborazione sul prodotto Patagonia per la stagione 2013-14, diamo vita ad un programma di gruppo dal prezzo concorrenziale ma dai servizi e dai plus tipici del viaggio individuale e tailor made”, commenta Mauro Olivero, titolare del TO.  
L’itinerario 'Patagonia Classica', della durata di 13 giorni, è proposto da settembre ad aprile con partenze garantite tutti i sabati.
“Questo itinerario viene proposto per gruppi di massimo 10 passeggeri, il che rende l’esperienza emozionante e personale, riuscendo a garantire la qualità dei servizi che viene offerta a viaggi individuali”, continua Olivero
Il programma ha inizio con la visita della Penisola Valdés in 2 giorni completi. Ci si addentra nei paesaggi della Terra del Fuoco con la navigazione lungo il Canale di Beagle e la visita del Parco Nazionale presso Ushuaia, per poi raggiungere i ghiacciai di Calafate, dove si navigherà sul lago Argentino fino all’Estancia Cristina, e poi si visiterà il ghiacciaio Perito Moreno. Il tour si conclude con 2 notti nella capitale  Buenos Aires.  Sono possibili numerose estensioni, tra cui le Cascate di Iguazù, il P.N. Torres del Pa ine in Cile, il Nord Ovest argentino, con i panorami andini di Salta e Jujuy. Quote da 3.250 euro a persona in doppia (volo intercontinentale incluso, tasse aeroportuali escluse).
È possibile viaggiare con un budget inferiore riducendo il livello degli hotel (buoni 3 stelle con bagno privato), con il programma 'Patagonia in Jeans', che ha le stesse date di partenza e stessa durata. Quote da 2.590 euro a persona in doppia (volo intercontinentale incluso, tasse aeroportuali escluse). 

News Correlate