giovedì, 25 Aprile 2024

In Repubblica Dominicana per scoprirne luoghi incontaminati

Un viaggio esclusivo di Evolution Travel realizzato da Daniela Larivei, consulente di viaggi online Et, travel blogger e giornalista, alla scoperta di luoghi incontaminati e bio della Repubblica Dominicana. Un viaggio che ha ricevuto l’approvazione dell’Ente del turismo dominicano. 

“Quando si pensa alla Repubblica Dominicana è inevitabile soffermarsi sulle spiagge, sulla movida a suon di salsa e merengue, sul passato coloniale dell’isola. Non tutti conoscono invece la Repubblica Dominicana come vero e proprio paradiso ecologico; destinazione ideale per gli amanti dell’eco-turismo ricca di luoghi ancora tutti da scoprire, parchi e lagune, specie animali protette, natura rigogliosa e incontaminata”, spiega Neyda Garcia, direttrice dell’Ente del turismo dominicano.

Il soggiorno è previsto nel famoso Viva Wyndham Resort di Bayahibe 4* con trattamento All Inclusive. La vacanza inizierà con l’escursione in lancia, all’isola Saona, con tappa alle piscine naturali dove si potrà fare il bagno con le stelle marine. Pranzo incluso sull’isola a base di aragosta. A scelta tra snorkeling e relax sulla sabbia corallina. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. 

Poi sarà la volta del’ecotour (3g/2n). Si partirà per Puerto Plata dove si visiteranno i 27 Charcos, ovvero 27 cascate con diversi livelli di difficoltà, e Cayo Arena. Pranzo e cena inclusi. Pernottamento in hotel di Puerto Plata. Il giorno seguente si partirà per la piantagione di Aloe Vera dove si visiteranno i campi e lo stabilimento. Pranzo e cena inclusi. Pernottamento a Montecristi. Il terzo giorno si ripartirà per rientrare a Bayahibe e concludere il soggiorno nel Viva Wyndham Resort. Pranzo incluso, cena in villaggio.

La partenza è prevista per il 6 marzo con rientro il 13 marzo e la quota adulti in camera doppia è di 2.300 a persona e include: volo a/r Milano-La Romana e viceversa; trasferimenti da e per l’aeroporto; soggiorno al Viva Wyindham Resort  4* All inclusive in doppia; ecotour; escursioni all’isola Saona, piantagione di Aloe Vera con breefing e aperitivo all’Aloe, 27 Charcos, Cayo Arena; assicurazione medico, bagaglio e annullamento; assistenza per tutta la durata del viaggio; kit di viaggio con prodotti a base di Aloe Vera.

Per info: [email protected].

News Correlate