domenica, 28 Aprile 2024

In Thailandia con i tre tour di Evolution Travel

Evolution Travel propone alcuni itinerari in Thailandia: 

Bangkok, Tour Del Nord & Krabi, un itinerario per scoprire i mille volti del Paese. Bangkok, la capitale, che vive in perfetta simbiosi tra la modernità dei suoi grattacieli e il fascino antico dei templi e dei monasteri. Le rovine di Ayuthaya, l’antica capitale della Thailandia. Il parco archeologico ed il tempio Wat Sri Chum. In funicolare verso la cima del Doi Suthep per visitare il tempio Wat Phrathat Doi Suthep. A dorso d’elefante nella giungla. In crociera sul fiume Maekok per raggiungere Baan-Ya-Pa, un villaggio abitato da 3 diverse etnie, e osservare i costumi e le tradizioni degli Akha, dei Lahu Shi Balah e dei Padong Long Neck Karen (le donne dal collo a giraffa). Le spiagge di Krabi. Per il tour di 15g/12n la quota parte da 1.996 euro per persona, in camera doppia, con voli e trasferimenti.

Tour Classico della Thailandia, con itinerario Bangkok, Bang Pa In, Ayutthaya, Sukhothai Phrae, Chiang Rai e Chiang Mai. Per il tour di 8g/7n (3 a Bangkok e 4 in tour) la quota parte da 1.000 euro per persona, in camera doppia, in pernottamento e prima colazione, con voli e trasferimenti e alcuni pasti/cene.

I Templi e la Meraviglia delle Similan, si parte da Bangkok, quindi tappa a Khao Lak. Per il tour di 13g/10n (3 a Bangkok e 7 a Khao Lak) la quota parte da 1.237 euro per persona, in camera doppia, in pernottamento e prima colazione, con voli e trasferimenti.

http://thailandia.evolutiontravel.it 

http://www.evolutiontravel.it 

 

News Correlate