venerdì, 26 Aprile 2024

In tre anni Eurotravel by ITA Club vuole rinascere

A No Frills presentati gli obiettivi futuri e la programmazione 2009/2010

Dopo la forte crisi dell’estate 2009, Eurotravel, grazie anche a una nuova compagine societaria, conta di tornare, entro tre anni, a ricoprire un ruolo importante nel panorama turistico nazionale, sia a livello di tour operating, rilanciando il marchio Eurotravel, sia a livello di strutture in proprietà o gestione, e proposte al mercato nazionale e internazionale con il marchio ITA Hotels & Resorts.
Eurotravel e ITA Club si sono presentate per la prima volta alla stampa di settore durante il No Frills Expo per raccontare gli obiettivi futuri e la programmazione 2009/2010 che sarà composta da una serie di prodotti in linea con la precedente gestione. Il prodotto Neve – Monti sarà contenuto in un catalogo annuale con proposte di soggiorno e di settimane bianche in Italia e all’estero e con alcune strutture in gestione diretta e commercializzazione esclusiva. Il catalogo Club & Villaggi, prodotto di punta di Eurotravel, conterrà strutture a gestione diretta e in esclusiva per il mercato italiano sia in Italia sia all’estero. Il catalogo Mare Italia resterà il prodotto principale di Eurotravel, con molte strutture di proprietà, gestioni dirette ed esclusive di commercializzazione. Conterrà inoltre le proposte su Ischia, Capri e Procida, alle quali nel passato era stato dedicato un catalogo specifico.Il catalogo Natura & Bellezza conterrà le migliori proposte dei due cataloghi monotematici precedenti, oltre alle proposte di vacanze benessere a Ischia, prima pubblicate su un catalogo specifico. I cataloghi Corsica e Costa Azzurra, saranno ripresentati in modo invariato rispetto al passato.
In generale, il numero complessivo di strutture pubblicate sarà inferiore rispetto alle edizioni precedenti, pur mantenendo un’ampia possibilità di scelta, sia in termini di categoria e tipologia di struttura ricettiva che di destinazioni proposte.

News Correlate