mercoledì, 21 Febbraio 2024

Indonesia e Thailandia secondo Combotour

Ecco due proposte di viaggio ideali per chi, quest’estate, vuole un mare da favola, proposte da Combotour, TO specializzato in Estremo Oriente.

‘Magica Indonesia tra Bali e Gili’ di 14g/12n con volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, prevede 2 notti a Ubud, incantevole città con il Palazzo Reale e i suoi templi, ma anche le gallerie d’arte e le mostre perché Ubud, circondata da foreste e da risaie, è il cuore artistico di Bali.

Tre giorni di tour di Bali con guida in italiano, alla scoperta dell’isola e ben 7 notti a Gili Trawangan, spettacolare isola che si visita soltanto a piedi o in bicicletta, ideale per chi ama il mare, con possibilità di osservare bellissimi tramonti sulla spiaggia o in uno dei bei locali sul mare.
La quota è di 2.500 eurov a persona, tutto incluso. Oltre ai voli intercontinentali, sono incluse le sistemazioni in hotel con trattamento di pernottamento prima colazione.

In alternativa ‘Agosto in Thailandia: Bangkok + mare’ di 15g/13n dal 17 al 31 agosto. Prevede 3 pernottamenti a Bangkok e nove a Koh Samui, con quote a partire da € 1.460 a persona che comprende i voli a/r da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Bangkok, i voli interni con tasse aeroportuali incluse, la sistemazione in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione.

www.combotour.it 

News Correlate