sabato, 27 Aprile 2024

Indonesia, Seychelles e Mauritius per una vacanza wellness tra lusso e mare

KIBO ha individuato, tra le tante mete che propone in tutto il mondo, alcune destinazioni che uniscono il piacere di una vacanza in un’isola paradisiaca a quello di un soggiorno in una Spa di gran lusso.

Seychelles
KIBO propone un soggiorno al Raffles, resort situato sulla magica isola di Praslin, la più grande dell’arcipelago delle Seychelles. Questo magnifico complesso è composto da ville indipendenti con piscina, affacciate sull’oceano, che offrono tutta la privacy e il comfort desiderabili. A disposizione degli ospiti vi sono diversi ristoranti, che propongono atmosfere differenti e piatti ricercati, oltre ad una serie di attività per scoprire la meravigliosa natura dell’isola. La Luxury Spa si trova in un padiglione sul mare: durante i trattamenti benessere si viene cullati dal dolce infrangersi delle onde, lasciando correre lo sguardo sui profili delle piccole isole in lontananza. Tra le proposte wellness più accattivanti si trovano l’Ocean Seashell Massage, che unisce i benefici dell’oceano ad antichi rituali, con massaggio e un momento di meditazione per risvegliare l’energia profonda, e il Wildflower Couple Romance, bagno aromatico sensuale a lume di candela, da vivere in due.

Indonesia
Chi cerca veramente il top lo può trovare al Kura Kura Resort. Iniziamo con il dire che ci troviamo nell’arcipelago di Karimunjawa, e più precisamente sull’isola di Menjawakan, proprio nel suo centro. La raffinata struttura è perfettamente integrata nell’ambiente con le sue basse costruzioni nascoste dalle palme: venti pool villas e quindici cottage, disposti sull’isola in modo da garantire tranquillità e privacy, con tutte le comodità di servizi comuni come ristoranti, bar, spa e piscine. Perfetta per viaggiatori KIBO attenti al turismo responsabile e sempre alla ricerca di nuove mete, questa perla indonesiana che racchiude in sé il fascino del paradiso tropicale e ne conserva l’autenticità. Le costruzioni, in stile indonesiano con i tetti intrecciati, sono dominate da elementi come legno e vetro, e offrono tutte una magnifica vista. La Spa è situata in incantevoli costruzioni con il tetto intrecciato e offre massaggi classici e di ispirazione locale: da provare assolutamente il Traditional Javanese Massage. Si tratta di un massaggio con olio effettuato esercitando una energica pressione sui muscoli, al fine di rilassarli e migliorare la circolazione. Il trattamento si completa con un lento massaggio della testa, che porta ad uno stato di calma e serenità.

Mauritius
Sontuoso e raffinato, il Lux Grand Baie di Mauritius soddisfa il desiderio di chi cerca un resort di lusso dal fascino internazionale. Le ville e suite dal design contemporaneo suggerite da KIBO si affacciano su un lussureggiante giardino che si apre a sua volta direttamente sul mare, e sono accoglienti nidi per una vacanza squisitamente romantica. I diversi ristoranti propongono cucina asiatica, fusion e di ricerca, con incursioni anche nel Milanese-style, top del fine dining. La vera chicca per romantici è la Spa, con spazi grandi e luminosi, e che si può prenotare anche per la notte. La proposta A night at the Spa consente di avere a disposizione oltre 1500 mq di benessere, dalle 21 a mezzanotte. Il percorso in notturna inizia con una sessione di riflessologia o un massaggio a testa e spalle, per proseguire nel bagno turco e concludersi con uno stuzzicante momento da vivere in due con champagne e finger food. A rendere il tutto più esclusivo e personalizzato, la possibilità di scegliere la propria musica, creando una playlist in accordo con il proprio mood.

www.kibotours.com

News Correlate