Con Giancarlo Bolengo come presidente, Renato Circosta amministratore delegato e Valter Melis consigliere, Iniziative Turistico Alberghiere si presenta al mercato forte di numerose novità. Innanzitutto una nuova sede, ampia e funzionale, in località Grande Charrière 46 a Saint Christophe, Aosta, nuovi numeri telefonici e anche un numero verde dedicato per le agenzie di viaggi.
"Non ci siamo mai fermati in questi mesi, tuttavia riprendiamo una piena operatività proprio in questi giorni grazie anche a una opportuna ricapitalizzazione che ci permette di attuare azioni di promozione, marketing e commerciali nei confronti della rete vendita" ha spiegato Giancarlo Bolengo, direttore commerciale.
"Il nostro background nel settore tour operating è molto forte avendo ricoperto ruoli chiave in diverse realtà importanti in Italia – ha sottolineato Renato Circosta, ad – Abbiamo una squadra di collaboratori motivati e preparati che stanno dando con la loro professionalità e dedizione un grande contributo al lancio del marchio e del prodotto. Crediamo in questa realtà e stiamo dedicando tutte le nostre energie e portando tutte le nostre esperienze al fine di crescere, ma piccoli passi e con molta attenzione in un settore in cui la crescita non sempre è sinonimo di redditività". Oltre alla programmazione di punta dedicata al Mare Italia l'operatore propone, solo on-line, cataloghi dedicati a Parigi, Costa Azzurra, Monti, Croazia e Slovenia e Benessere & Natura. Iniziative Turistiche Alberghiere, oltre al nuovo numero di centralino 0165 7112 ha, inoltre, attivato il numero verde 800 514 514 riservato alle adv per contattare il booking dell'operatore. A breve sarà disponibile sul sito anche un'area riservata agli adv per la teleprenotazione.
"Tra le promozioni – conclude Bolengo – abbiamo due notevoli vantaggi per i clienti degli adv che sceglieranno di prenotare con noi: quote di iscrizione gratuite per tutte le pratiche confermate entro il 15 giugno e la promozione Volo gratis su Fontane Bianche, Arbatax Park e Baia Aranzos per i primi 10 clienti che prenoteranno le partenze di giugno da Milano e Verona su Catania e da Milano su Olbia e Cagliari" .