domenica, 28 Aprile 2024

Intra Tours presenta il suo catalogo dedicato alla Turchia

Intra Tours DMC con base ad Istanbul, presente sul mercato italiano dal 1980, presenta il catalogo delle proposte ‘Turchia’ per l’estate in arrivo. “È dal 1980 che lavoriamo con i maggiori tour operator italiani e – spiega il fondatore Arturo Karaoglu – credo, possiamo vantare una profonda conoscenza del vostro mercato sia per quel che attiene i rapporti con le agenzie di viaggio e to, sia per quello che riguarda i “desideri e le aspettative” dei loro clienti. Abbiamo maturato un’importante esperienza con i viaggiatori italiani, fondamentale, per sapere cosa serva loro e come trattarli quando visitano il nostro paese”.

Oggi Intra Tours edita un opuscolo di 52 pagine nel quale propone la Turchia di chi la conosce bene, con tour, novità di idee pe esplorare la regione, tour in Caicco, una programmazione dedicata al MICE, combinati e gruppi, ma soprattutto la capacità di confezionare, su richiesta un prodotto personalizzato grazie anche alla presenza di personale italo turco che agevola i contatti in lingua italiana.

“La costanza dei rapporti con l’Italia – commenta Imre Dogan Dolek, direttrice per business develoment Italia – fa di Intra Tours un partner importante per chi programma le nostre destinazioni. Siamo cresciuti con l’Italia ed è questo un mercato che curiamo in maniera particolare, anche con le due “missioni” alle fiere di settore perché il contatto con i nostri partner, dopo due anni davvero difficili, è la prima forma di riconnessione cui dobbiamo puntare”.

Tornando alla programmazione la parte del leone la fanno i tour a partenze garantite, come ‘Turchia Essenziale’ o il tour del Paese ‘Istanbul e Cappadocia’, ‘Colori della Turchia’, ‘Contrasti della Turchia’, sia da Roma che da Milano, grandi classici intramontabili per chi visita il paese per la prima volta, o vuole rivedere luoghi incantati.
Un tour che sta riscuotendo grande successo è I Tesori della Mesopotamia 11 giorni alla scoperta di Urfa, Mardin, Diyarbakir, Malatya, cui si aggiunge la Cappadocia per un quadro completo.

Il Mare della Turchia, visto da un Caicco è incantevole e unico, per cui non potevano mancare due imbarcazioni di livello (27 e 26 mt), Beyzade e Mozaik, con itinerari in navigazione da 8 giorni 7 notti e un combinato con visita di Istanbul.
Al Mice è dedicato un capitolo personalizzabile nei servizi di alto livello, come attenzione è dedicata ai gruppi culturali chiusi.

News Correlate