sabato, 27 Aprile 2024

Anche le Isole Fær Øer nella programmazione estiva di Norama TO

Canada, Alaska, Groenlandia, Islanda, Scandinavia, Terre Artiche e ora anche le Isole Fær Øer, arcipelago danese situato nel Mare di Norvegia tra quest’ultima, l’Islanda e il Nord della Scozia. Sono le mete proposte da Norama TO. Altra new entry per l’estate 2017 è il mare caraibico, da combinare con soggiorni in Canada: duo ideale per i viaggi di nozze (ma non solo). Da Toronto, Montreal, Vancouver, si potranno raggiungere destinazioni come Antigua, isole Bahamas, Giamaica, Messico (Cancun), Martinica e Hawaii.

La Finlandia, perla dell’offerta del TO è proposta con vari viaggi verso un Paese che ha sempre qualcosa di nuovo da svelare, realizzati in stretta collaborazione con Visit Finland: dai soggiorni multiattività nella sua immensa natura, in piccoli gruppi, alle proposte di viaggio mirate sulla cultura gastronomica, su storia, tradizione e attività sportive. La scoperta della Finlandia con Norama si arricchisce quest’anno di una nuova meta: la regione della Carelia, lungo il confine con la Russia, tra Finlandia, mar Bianco e i laghi Ladoga e Onega, proposta con la formula ‘soggiorni natura’ in farmhouse.

Tradizione e fiore all’occhiello dell’offerta di Norama, i programmi Fly & Drive restano il punto di forza anche per l’estate 2017 ma con una significativa estensione. Oltre ad Alaska, Svezia, Finlandia e Isole Lofoten (Norvegia), Norama porta quest’anno alla scoperta di nuove e più particolari destinazioni in Canada (l’Isola di Terranova o Newfoundland, la Nuova Scozia, il Nuovo Brunswick e l’Isola del Principe Edoardo) e in Danimarca. Anche le remote Isole Fær Øer, nuova destinazione 2017, saranno visitabili in formula Fly & Drive.
Oltre alle consuete crociere su navi rompighiaccio lungo tutto l’Artico nell’estate 2017 Norama stupisce ampliando la propria offerta con crociere in veliero nelle Isole Svalbard, in Groenlandia, e in yacht e piccole imbarcazioni in Alaska e Islanda, per un’esperienza sempre più diretta e ravvicinata con i mari del Nord e la loro ricca e delicata fauna.

www.norama.it

News Correlate