venerdì, 26 Aprile 2024

Isole Samoa new entry di Amo il Mondo sull’Oceano Pacifico

Amo il Mondo aggiunge un nuovo tassello all’offerta dell’Oceano Pacifico inserendo, nella propria offerta, l’arcipelago delle isole Samoa. Per il lancio della destinazione, meta ambita in particolare dagli amanti del mare, della natura e dagli honeymooners, Amo il Mondo ha focalizzato la propria attenzione sulle 2 isole principali Upolu e Savai’i, per offrire esperienze differenti ai propri viaggiatori.
La scelta delle strutture ha privilegiato proposte di charme sull’isola di Upolu come il Sinalei Reef Resort & SPA, costituito da bungalow circondati da un lussureggiante giardino di palme ed affacciato su un’ampia spiaggia di candida sabbia, ed il Coconut Beach, con i suoi bellissimi falè (bungalow) arredati in stile locale, che offre la possibilità di soggiornare negli unici overwater presenti alle Samoa.
“Da molto tempo ambivamo ad arricchire la nostra offerta sul Pacifico con una meta spettacolare ed ancora lontana dal turismo di massa, come l’arcipelago delle Samoa. Proprio per questo non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di attivare una partnership privilegiata con strutture di qualità ed ubicate in bellissime posizioni fronte mare, come quelle che abbiamo inserito nel nostro portfolio. A breve tutta l’offerta sarà visibile sul nostro sito amoilmondo.it, con differenti opzioni di viaggi combinati e di solo soggiorno”, spiega Daria Boglietti, responsabile prodotto del reparto Australia e Oceano Pacifico.

www.amoilmondo.it

News Correlate