mercoledì, 24 Aprile 2024

Israele nuova destinazione del Gruppo Bluvacanze

Gruppo Bluvacanze e l’Ufficio Nazionale Israeliano per il Turismo hanno avviato una partnership per promuovere la destinazione nelle oltre 530 adv Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.
L’azione di co-marketing si svilupperà in diversi step durante tutto il 2014 che coinvolgeranno gli adv a vari livelli: dalle sessioni di training formativo sulla destinazione tenute dagli esperti dell’Ufficio Nazionale Israeliano per il Turismo nell’ambito dei roadshow del Gruppo Bluvacanze in programma nei mesi di aprile e maggio, alla creazione di materiale promozionale destinato ai punti vendita, fino all’inserimento di 3 tour dedicati a Israele nella programmazione del catalogo Bluvacanze Discovery.
“La collaborazione con l’Ufficio del Turismo Israeliano – dice Alessandro Seghi, direttore marketing e web Gruppo Bluvacanze – permetterà alle nostre adv di conoscere e proporre al meglio il paese ma anche lo stile e la modernità di Tel Aviv, una delle città più trendy del momento, che perfettamente si armonizza con Gerusalemme, la 'bella tra le belle' come la tradizione antica la definisce”.
“Formazione è il nostro impegno principale – aggiunge Tzvi Lotan, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo – e insieme alla formazione la fruibilità. Il network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, grazie alla sua capillare rete di adv, è in grado di raggiungere una clientela eterogenea a cui proporre itinerari ‘da sogno’ alla scoperta di Israele e far vivere l’emozione di una destinazione per l’anima e per il corpo”.

News Correlate