martedì, 16 Luglio 2024

Ixpira chiude prima parte del roadshow, oltre 180 adv coinvolte

Ixpira chiude la prima fase del tour ‘On The Road 2024’, iniziato il 9 aprile in Veneto. Il team Ixpira ha attraversato l’Italia da nord a sud, effettuando 17 tappe in diverse regioni: Piemonte, Puglia, Toscana, Liguria, Sicilia e Campania, portando innovazione e nuove
opportunità alle agenzie di viaggio italiane.

Sono state coinvolte oltre 180 agenzie, con la partecipazione di 300 professionisti del settore, i quali hanno avuto la possibilità di scoprire pacchetti viaggi personalizzati anche per gruppi; oltre 150 tour e mini tour, disponibili in Italia e nel mondo, servizi complementari come noleggio auto con tariffe esclusive, escursioni e transfer, e usufruire della gestione di offerte speciali per massimizzare la distribuzione e aumentare la competitività.
Grazie alla sua piattaforma multicanale che ha permesso di acquisire nuove agenzie, il sistema Ixpira si distingue per la tecnologia di punta in continua evoluzione e una ricca selezione alberghiera, con oltre 1.000.000 di hotel in tutto il mondo, oltre alla contrattazione diretta di 3500 hotel. Con un’assistenza clienti attiva 24/7 e un supporto continuo e affidabile, Ixpira vanta un’esperienza consolidata di oltre un quarto di secolo nel settore.

Durante il tour, Ixpira ha collaborato con i suoi partner di lunga data, VisitMalta, l’Ente del Turismo di Malta e Webins, leader nei prodotti assicurativi per il turismo. Un momento saliente è stato l’annuncio della nuova partnership con The Seychelles Islands, l’Ente del Turismo delle Seychelles portando nuove opportunità e soluzioni innovative alle agenzie di viaggio.

“Questa edizione di Ixpira On The Road è stata cruciale per consolidare le relazioni con le agenzie di viaggio e presentare le nostre soluzioni
innovative. Siamo entusiasti dei risultati ottenuti e delle nuove collaborazioni avviate, che ci permetteranno di offrire un servizio sempre più completo e personalizzato”, ha detto Marco Paghera, Managing Director.

“La gestione diretta dei prodotti è stata identificata come chiave per garantire marginalità e qualità del servizio. Ixpira si distingue per la sua attenzione alle relazioni umane, questo approccio va oltre il rapporto lavorativo, posizionandoci come un vero costruttore di emozioni e non solo come leader del settore”, ha detto Sergio Luongo, Operation Manager.

La seconda parte del tour riprenderà a settembre con nuove tappe e molte novità. Invitiamo tutte le agenzie di viaggio a partecipare ai prossimi salotti per scoprire le nuove soluzioni e i servizi innovativi offerti dalla piattaforma. Unitevi al nostro network, come hanno già fatto molte altre agenzie, e iniziate a prenotare con Ixpira per incrementare il vostro business.

News Correlate