venerdì, 29 Marzo 2024

Kel 12 scommette sulla Colombia con 3 viaggi ‘Rendez Vous’

Si è svolto dal 16 al 24 aprile scorsi il fam trip in Colombia organizzato da Kel 12, con il supporto del corrispondente locale e di Iberia, dedicato ad 8 adv delle In Kel 12, le adv selezionate da Kel 12 come partner speciali sul territorio. Bogotà, la zona cafetera e Cartagena tra le aree toccate, per un totale di una settimana. 

Un viaggio durante il quale gli adv hanno potuto conoscere la storia, la cultura e la natura di questo Paese , su cui l’operatore milanese ha deciso di puntare. “La Colombia è una delle mete del Sud America in cui crediamo particolarmente – racconta Gianluca Rubino, titolare Kel 12, che prosegue – la ricchezza e la varietà della destinazione, sia in termini culturali che naturalistici, la rende meta perfetta per diverse tipologie di clienti”.

La Colombia entra a far parte della programmazione Kel 12 anche all’interno della sezione “Rendez Vous”, categoria di viaggi speciali, legati ad eventi unici nel loro genere: in questa occasione i viaggiatori potranno immergersi in una scenografia da film, cenando nella piazza del vecchio mercato sul Rio Magdalena, con musiche e vino di tamarindo, insieme ai momposinos: un estratto di vita autentica in una cornice indimenticabile.

Tre gli itinerari ‘Rendez Vous’ in Colombia:

Colombia / La Periferia Colonial di Gabo, durata: 15 giorni, partenza 30 novembre e quota da 5.700 euro. Itinerario completo http://www.kel12.com/itinerario.aspx?i=9421.

Colombia / Naturaleza Colonial, dDurata: 13 giorni, partenza 30 novembre e quota da 5.200 euro. Itinerario completo http://www.kel12.com/itinerario.aspx?i=9423.

Colombia / Agua De Panela, durata: 11 giorni, partenza 3 dicembre e quota a partire da 4.300 euro. Itinerario completo http://www.kel12.com/itinerario.aspx?i=9422

News Correlate