Kel 12 prosegue la fase di investimenti e innovazioni per soddisfare i propri clienti e i differenti target in cui questi si differenziano. Proprio per tale motivo ha siglato un accordo con la società di guide alpine Mountain Kingdom in modo da proporre una nuova tipologia di viaggio pensata per gli amanti della montagna, gli alpinisti e gli sciatori esperti, ma anche per i meno esperti che vogliono fare una vacanza praticando trekking e freeride. A chi pratica già il trekking, il freeride o lo scialpinismo, Kel 12 offre nuovi obiettivi, nuovi orizzonti e nuove entusiasmanti sfide in giro per il mondo: dalle discese sui ghiacciai in British Columbia all’ascesa delle cime affacciate sui fiordi norvegesi, oltre il Circolo Polare Artico, fino alle mitiche alture nepalesi, con un trekking intorno al Manaslu.
I viaggi della linea ‘Mountain Kingdom’ sono adatti anche ai meno esperti: viene infatti garantita la possibilità di sperimentare un nuovo modo di fare sport e nuove emozioni in contesti affascinanti, acquisendo le competenze tecniche necessarie per muoversi in sicurezza, utilizzando le attrezzature più idonee e all’avanguardia senza spendere denaro in acquisti avventati.
Accompagnati da guide alpine e da professionisti dell’arrampicata e dell’outdoor, i viaggiatori Kel 12 possono avvicinarsi in sicurezza al mondo della montagna.
E mentre i meno esperti sperimentano per le prime volte l’ebbrezza di una sciata in neve immacolata, la conquista di una vetta o la soddisfazione al termine di una tappa di trekking, gli alpinisti di lungo corso, che queste emozioni conoscono già bene, trovano compagni d’avventure appassionati e competenti.