giovedì, 28 Marzo 2024

Khanom è la nuova destinazione in Thailandia per Mappamondo

La Thailandia continua a essere una destinazione strategica per Mappamondo che rafforza la programmazione estiva e per i viaggi di nozze, con un nuovo prodotto particolarmente adatto a chi è alla ricerca di una vacanza balneare in totale tranquillità e relax in una delle zone più autentiche e meno conosciute del Paese.

Si tratta di Khanom che si raggiunge con un’ora di trasferimento dall’aeroporto di Nakhom Si Tammarat oppure un’ora e mezza da quello di Surat Thani. Un piccolo mondo antico, ancora totalmente incontaminato, con una bella e lunghissima spiaggia bianca di ben 9 km, frequentata da pochissimi turisti, in maggioranza locali, e dai pescatori che al tramonto lanciano e ritirano le reti.

Qui è anche possibile vivere l’esperienza dell’avvistamento dei delfini rosa, una varietà molto rara, che è invece facile incontrare proprio lungo questo tratto di costa. Escursione inclusa nei pacchetti Mappamondo.

A Khanom, Mappamondo propone l’Aava Resort & Spa: situato a Nadan Beach. Il Resort offre camere dotate di tutti i comfort, una piscina all’aperto, quattro punti di ristoro con combinazioni di piatti europei e asiatici, una Spa per rigenerarsi con massaggi e trattamenti di bellezza, la connessione internet gratuita. Ideale anche per le famiglie.

“La Thailandia continua a essere per noi una destinazione strategica che offre molteplici opportunità di vacanza. Forti della nostra altissima specializzazione sulla destinazione, abbiamo trovato in Khanom ciò che cercavamo: un mare molto bello, con un albergo di ottimo livello, lontano dai grandi flussi turistici, dove passare qualche giorno di vacanza in massimo relax. In linea con il livello di servizio offerto in tutta la Thailandia garantiamo, anche a Khanom, un’assistente Mappamondo. All’offerta per le partenze di agosto, si affianca una proposta dedicata ai viaggi di nozze, a partire da settembre, nella quale combiniamo Khanom con Koh Samui, ma anche come estensione mare ai nostri tour del Nord in esclusiva”, ha detto il presidente e AD di Mappamondo Andrea Mele.

Per le partenze di alta stagione Mappamondo ha confezionato un pacchetto ad hoc che prevede tre notti a Bangkok, tre notti a Khanom e quattro notti a Koh Samui con partenze garantite il 3,4,5,10,11 e 12 agosto da Milano, Pisa e Roma. Quote a partire da 2.150 euro.

Come sempre, il supplemento YQ/YR è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

www.mappamondo.com

News Correlate