venerdì, 29 Marzo 2024

Al via contest per adv targato KiboTours: in palio viaggio in Thailandia

KiboTours lancia un contest per premiare gli adv, in collaborazione con Thai Airways ed Ente del Turismo Thailandese, e mette in palio un viaggio in Thailandia. Il vincitore sarà l’adv che avrà raggiunto il maggior numero di conferme Thailandia entro il 30 giugno 2017, per partenze previste tra il primo marzo ed il 30 giugno. Il premio consiste in un viaggio tutto compreso, con voli aerei, tre notti a Bangkok e quattro in un resort sul mare per una persona, e quota speciale per un eventuale accompagnatore.

“Si tratta di un’idea che abbiamo avuto per sottolineare l’importanza delle nostre agenzie – dice Roberto Narzisi, managing director di KiboTours – e manifestare il nostro apprezzamento. La nostra scelta, di collaborazione esclusiva con ‘punti vendita’ di viaggi selezionati, nasce proprio dal fatto di voler offrire ai nostri clienti finali un prodotto garantito. E i nostri agenti sono un punto di riferimento fondamentale per farlo conoscere e apprezzare”.
La Thailandia si conferma molto trendy secondo le prime stime di vendita per il 2017, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la sicurezza della destinazione, e KiboTours la promuove anche in questo modo.

www.kibotours.com

News Correlate