giovedì, 28 Marzo 2024

KiboTours anticipa il Black Friday con una 3 giorni di promozioni

KiboTours anticipa il ‘Black Friday’ e apre una ‘tre giorni’ di sconti eccezionali sulle più belle destinazioni per le Festività. Il giorno tradizionalmente dedicato allo shopping prenatalizio si moltiplica per 3 e diventa un’occasione imperdibile per farsi un regalo speciale. La formula prevede una promozione al giorno.

Si parte oggi, martedì 20 novembre, con uno sconto live del 20% dedicato alle partenze del 22 dicembre 2018 per la Thailandia, bestseller KiboTours, per la quale sono disponibili diversi itinerari, che consentono di scoprire la capitale Bangkok e il mare di Phuket.

Mercoledì 21 novembre lo sconto del 20% è invece riservato a un’altra destinazione da sogno: le Maldive. La promozione riguarda le partenze che comprendano il Capodanno, per le quali KiboTours propone soggiorni in diversi atolli e resort con differenti fasce di prezzo.

Giovedì 22 novembre si torna in Thailandia: in questo giorno lo sconto del 20% è previsto per chi prenota un viaggio con partenza il 26 dicembre.

La promozione riguarda le prenotazioni online e quelle effettuate nelle agenzie convenzionate.

www.kibotours.com

News Correlate