martedì, 19 Marzo 2024

KiboTours propone un nuovo itinerario alla scoperta del Sud della Thailandia

Templi nascosti e paesaggi naturali per un tour che si snoda lungo rotte tra le meno battute, e si conclude con un soggiorno sullo splendido mare della costa. Si tratta del nuovo itinerario alla scoperta del Sud della Thailandia, il Paese dei sorrisi e della felicità, proposto da KiboTours. Sempre alla ricerca di novità per i propri viaggiatori, il TO specializzato in viaggi nel Sud Est Asiatico propone un viaggio con partenze settimanali, il giovedì, da Roma e Milano, fino al 30 aprile 2020.

Si parte da Bangkok, capitale thailandese che affascina con il suo incredibile temperamento. Il suo Palazzo Reale è una meraviglia, e i suoi templi, con le enormi statue di Buddha, ne denotano la spiritualità. Il quarto giorno si parte per il viaggio on the road versoWat Phra Pathom, tempio con lo stupa più alto di tutta la Thailandia, avvolto da leggende e misteri. Proseguendo verso Tham Krasae si sale a bordo del treno della storica linea voluta dall’Impero Nipponico che attraversa anche il mitico fiume Kwai, e si pernotta in una struttura immersa nella foresta. Meraviglia del Parco Nazionale Erawan sono le cascate, che formano vasche naturali di acqua turchese, nelle quali è possibile immergersi. Una sosta alla grotta di Tham Khao Luang consente di cogliere l’incanto delle statue di Buddha baciate dalla luce che filtra. Siamo giunti verso la costa della penisola, e si può visitare il Parco Nazionale dei “Trecento Picchi” Sam Roi Yot. Ecco infine Chumphon, che porta alla regione meridionale della Thailandia, con le sue piantagioni di palme da cocco e le vaste coste. Penultima tappa la riserva naturale di Khao Sok, famosa per la sua foresta vergine, che ospita molte specie animali: su una “long-tail boat” si naviga tra i faraglioni per approdare – all’ora di pranzo – su un ristorante galleggiante. Le ultime 5 notti del viaggio ci si ferma a Khanom, cittadina costiera deliziosa, non ancora contaminata dal turismo di massa.

Si può godere del tempo rilassato di una vera vacanza a contatto con la natura, soggiornando in deluxe bungalow all’AAva Resort, dove il lusso è declinato secondo uno stile contemporaneo e cool. Il prezzo parte da 1.890 euro a persona, con voli, tour con guida in italiano, sistemazione in camera doppia, pernottamento e prima colazione. I tour sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle adv convenzionate, e sono a disposizione per creare su misura la vacanza perfetta per le vostre esigenze.

www.kibotours.com

News Correlate