giovedì, 19 Dicembre 2024

King Holidays, adv entusiasti per educational in Cina

Successo per l’educational in Cina dedicato agli adv organizzato da King Holidays dal 13 al 23 gennaio. Il progetto si lega alla formula ‘King&Go’ che prevede una quota di partecipazione anche per gli adv, abbinata ad una serie di agevolazioni sulle pratiche realizzate dopo il viaggio, e la possibilità di partire insieme ad un accompagnatore, a differenza di quanto accade nei fam-tour tradizionali.

Il tour è partito da Pechino con la visita dei luoghi principali della capitale cinese: dalla Città Proibita al Tempio del Cielo, fino alla Grande Muraglia. In seguito sono state raggiunte le città di Xi’An, per ammirare l’Esercito di Terracotta, e Shanghai con la caratteristica skyline dominata da grattacieli, concentrati nella zona del Bund.

Il tour, oltre a toccare le principali località, prevedeva sistemazione in hotel 4 stelle, in pensione completa, guide locali molto preparate parlanti un perfetto italiano, ristoranti ricercati e alcuni ‘fuori programma’ particolarmente apprezzati dagli adv: una gita in risciò nella Città Vecchia di Pechino e una minicrociera a Shanghai; al termine del viaggio è stato offerto un grazioso souvenir composto da un set di tazze di ceramica.

“L’educational in Cina – dice Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager – rientra in una strategia a lungo termine che prevede il potenziamento della destinazione: a breve sarà presentato il nuovo catalogo lungo raggio con nuovi itinerari, tra cui un circuito che si estende anche nella regione del Tibet. Lo scorso 23 gennaio, inoltre, abbiamo dedicato alla destinazione un’intera puntata del nostro programma TV Souvenir, in onda tutte le settimane su 7Gold. La puntata è disponibile sul nostro sito e su YouTube”. 

News Correlate