sabato, 20 Aprile 2024

King Holidays, adv soddisfatte della programmazione Azzorre

Il 13 e il 14 maggio a Milano e Roma il TO ha presentato il catalogo 2010

Sia in termini di affluenza che per l'apprezzamento del prodotto, hanno avuto un ottimo esiti i due incontri organizzati da King Holidays lo scorso 13 e 14 maggio, a Milano e Roma, con la stampa trade e le adv, per la presentazione del catalogo monografico ‘Azzorre' per l'estate 2010, per cui King Holidays è l'unico TO italiano specializzato.
L'operatore, infatti, sta effettuando importanti investimenti pubblicitari e offre collegamenti diretti per l'Arcipelago con voli di linea Tap Portugal per tutto l'anno e voli charter speciali da Milano e Roma per il periodo estivo.
"Lanciare una destinazione è una attività strettamente connessa alla natura di un TO e le Azzorre rappresentano attualmente un'importante realtà di un turismo ancora sconosciuto ai più, oltre che una delle poche destinazioni innovative nel panorama dell' outgoing italiano – dice Domenico Cocozza, responsabile Prodotto di King Holidays – Se facciamo riferimento ai risultati di quest'ultimo anno, quindi, la scommessa su questa destinazione può dirsi vinta. Speriamo, anche per il futuro, di mantenere dei buoni margini in quello che è senza dubbio un mercato di nicchia".

News Correlate