lunedì, 23 Dicembre 2024

King Holidays, in adv c’è già il catalogo ‘Capodanno e Ponti’

King Holidays inaugura la stagione invernale con il catalogo ‘Capodanno e Ponti 2014/2015’. Un insieme di proposte valide dall’Immacolata all’Epifania che comprende pacchetti con quote ‘a misura di crisi’ sulle capitali europee oltre che soggiorni a Marrakech, Agadir, Tunisi e una ricchissima offerta di tour di gruppo.

Tra le new entry il circuito di ‘Capodanno Abu Dhabi e Dubai’ di 6 giorni con cena di gala nel centro di Dubai il 31 dicembre e ‘La leggenda di Dracula’, 4 giorni in Romania dal 30 dicembre al 2 gennaio alla ricerca dei luoghi che hanno alimentato il mito dei vampiri. Dopo una visita di Bucarest, la piccola Parigi, si parte alla scoperta del Castello di Bran, nel cuore della Transilvania, e del Monastero di Snagov dove pare essere stato sepolto il conte Dracula, il tutto da 549 euro a persona.
Da segnalare anche il Capodanno a Rio de Janeiro: 8 giorni, inclusi city-tour, escursione in 4×4 nella foresta Tijuca e un’uscita in veliero alla scoperta delle splendide isole tropicali immerse nella baia di Sepetiba, a pochi chilometri da Rio.

A questi si aggiungono i circuiti in Spagna e Portogallo, Tunisia e il Marocco, proposto con 2 tour (città imperiali e sud e Kasbah) con cenone di Capodanno incluso. In Medio Oriente, tornano Israele e la Giordania, quest’ultima con un itinerario classico che prevede la possibilità di abbinare al circuito un’estensione sul Mar Morto a soli 59 euro a persona. Riconfermati infine gli impegni in Estremo Oriente con due tour a Capodanno comprensivi di cenone in India e Cina.

Quanto alle capitali europee, il catalogo offre un ricco calendario di partenze garantite, con un servizio di assistenza dedicato ai clienti negli aeroporti. La programmazione abbraccia tutto il continente, da Lisbona a Malta, spingendosi fino a Praga, Budapest e Istanbul. Da segnalare infine Marrakech, Agadir e Tunisi, dove si può godere di un clima mite anche in inverno, e dove sono disponibili soggiorni tematici all’insegna dello sport, del benessere e dello shopping.

News Correlate